CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Heeeelppp!!! =(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Heeeelppp!!! =(

    Ciao raga... uff sto smanettando alla grande da oggi pomeriggio con il mio galaxy next fino a quando ho provato ad istallare una rom modificata dalla cwm... all'installazione tutto bene poi al momento del riavvio del telefono questo non si è acceso più! particamente rimane a schermo nero... odin me lo rileva solamente se lo "accendo" premendo Tasto power + home + volume su. Qualcuno sa dirmi cosa posso aver danneggiato e se ci sono rimedi?? ( anche se credo di essere arrivato all' hardbrick) Grazie in anticipo....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slicy Visualizza il messaggio
    Ciao raga... uff sto smanettando alla grande da oggi pomeriggio con il mio galaxy next fino a quando ho provato ad istallare una rom modificata dalla cwm... all'installazione tutto bene poi al momento del riavvio del telefono questo non si è acceso più! particamente rimane a schermo nero... odin me lo rileva solamente se lo "accendo" premendo Tasto power + home + volume su. Qualcuno sa dirmi cosa posso aver danneggiato e se ci sono rimedi?? ( anche se credo di essere arrivato all' hardbrick) Grazie in anticipo....
    Non è hard brick tranquillo, se iltelefono si accende con la combinazione di tasti che hai detto ( la modalita si chiama download mode). Quindi segui questa guida QUI e riflashi con odin il firmware italiano ripartendo da zero con tanto di garanzia ( al primo commento della guida trovi scritto come fare )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Slicy (13-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che per quanto ne so la download mode si avvia tasto power + home + volume giu e dovrebbe partire lo schermo con un triangolino giallo... quello non me lo fa... però ora provo con il firmewar originale brandizzato tim e vedo se riesco flasharlo e faccio sapere... grazie =) <3

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo non si flasha e l'unica risposta che ho da odin è questa...odin.jpg :/ sapete dirmi di più? almeno posso iniziare a giocare al piccolo chimico con il mio galaxy next!!!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slicy Visualizza il messaggio
    Come immaginavo non si flasha e l'unica risposta che ho da odin è questa...odin.jpg :/ sapete dirmi di più? almeno posso iniziare a giocare al piccolo chimico con il mio galaxy next!!!
    Ma dimmi una cosa.. Hai già installato la clockworkmod recovery o hai quella originale? Ti ci va il tel?

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cwm l'avevo installata e mi ci era anche entrata e l'installaziaone del nuovo firmware è andata anche a buon fine! ora però non va ne piu in recovery e nemmeno in download mode!
    Però in modo strano odin riesce a riconoscermelo solo se premo la combinazione di tasti! vol su + home + power...
    Ultima modifica di Slicy; 14-07-13 alle 03:29

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slicy Visualizza il messaggio
    La cwm l'avevo installata e mi ci era anche entrata e l'installaziaone del nuovo firmware è andata anche a buon fine! ora però non va ne piu in recovery e nemmeno in download mode!
    Però in modo strano odin riesce a riconoscermelo solo se premo la combinazione di tasti! vol su + home + power...
    1) Quindi il telefono con le combinazioni di tasti home + power (Recovery), oppure con la combinazione Vol su+ home + power ( download mode) non fa assolutamente nulla??

    2) Che cosa hai fatto esattamente prima di arrivare a questo problema?

  10. #8
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    vol su + home + power entra in force download mode!!
    riesci a flashare con questa modalità ??

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho installato dalla cwm una rom modificata credo era una 4.2.2 l'installazione è andata a buon fine ma dopo il telefono non si è più acceso e
    non mi entra ne in download mode e nemmeno in recovery mode!!! Solo in force download mode riesco ad entrare ma non si flasha!!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slicy Visualizza il messaggio
    Allora ho installato dalla cwm una rom modificata credo era una 4.2.2 l'installazione è andata a buon fine ma dopo il telefono non si è più acceso e
    non mi entra ne in download mode e nemmeno in recovery mode!!! Solo in force download mode riesco ad entrare ma non si flasha!!
    Che cosa hai provato a flashare? Link, se era una ROM di un altro device hai fatto un danno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy