CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy next meglio di quello normale che turbo ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Galaxy next meglio di quello normale che turbo ??

    Salve a tutti è da 2 mesi che ho il galaxy next turbo che è molto problematico, lo so dal prezzo non potevo chiedere di più ma preferivo la versione normale ora vi spiego.
    Era da 4 giorni che avevo comprato il galaxy next normale 600 Mhz nero mi trovavo bene fin che mio fratello si è comprato il galaxy next TURBO bianco e non piacendo il colore mi ha convinto a scambiarlo vedendolo era uguale ma èra turbo e vedendo la scritta turbo all'accensione e sulla scatola pensaì che bello ora o il telefono di prima ma più potente infatti aveva 830 MHz invece di 600 e android 2.3.6 gingerbread invece si 2.2 froyo che avevo sul next normale. All'inizio mi serbrava più veloce ma poi installando applicazioni il sistema èra molto lento anche se chiudevo le applicazioni e avevo anche molta memoria libera poi un giorno non mi funzionò più il wifi lo attivavo e mi diceva errore ho provato a fare il wipe e reinstallare il firmware con odin allora lo ho portato in assistenza e perfortuna in un giro di una settimana il telefono me lo restituirono funzionante ma èra lentissimo feci un overclock del processore per portarlo a un GHz lo resi più veloco e poi cercando su intenet ho visto che ci sono delle rom cyanogenmod e molte altre che lo rendono più veloce ma ci sono solo per il next normale perchè il next turbo ha dei kernel diversi e il team cyano si è rifiutato di fare un cyanogenmod per il next turbo. Fin ora ho provato delle rom ma sono baggate per il next turbo cosa dice se mi faccio ridare il next normale da mio fratello o pure avrò problemi anche con quello spero che mi rispondiate ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scuasate volevo dire 2-3 settimane non una

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    personalmente ritengo che le nuove versioni dei vecchi modelli siano quasi sempre una fregatura, cmq fatti dare di corsa il next normale almeno lì ci sono un sacco di custom rom funzionanti al 100%

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    marcodeb998 (15-07-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao dopo aver insistito e insistito mi sono fatto ridare il mio next, tanto lui lo usava con facebook e whatsapp e allora gli ho ridato il next turbo e mi sono preso il mio next normale ed ho installato la cyanogenmod 7 e va che è una bomba la cyanogenmod 7 sul next turbo era baggata e invece qui va velocissima ciao e grazie

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodeb998 Visualizza il messaggio
    Ciao dopo aver insistito e insistito mi sono fatto ridare il mio next, tanto lui lo usava con facebook e whatsapp e allora gli ho ridato il next turbo e mi sono preso il mio next normale ed ho installato la cyanogenmod 7 e va che è una bomba la cyanogenmod 7 sul next turbo era baggata e invece qui va velocissima ciao e grazie
    bene, chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy