CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema WIFI Samsung Galacy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema WIFI Samsung Galacy next

    Ciao a tutti è un paio di mesi che mi capita che nell'arco della giornata devo riavviare il cellulare un paio di volte,perchè volendo attivare il wifi quest ultimo non si attiva.. e mi spunta wifi errore (nell'menù) Ho provato hard reset e quant'altro... ho letto in questo forum che c'è una soluzione cambiando la rom mi pare.. Ma siccome non trovo una guida che mi sappia aiutare sto chiedendo a voi questo aiuto... C'è una soluzione a tutto ciò? Se si potreste postarmi l'eventuale rom moddata con una guida? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiwi94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è un paio di mesi che mi capita che nell'arco della giornata devo riavviare il cellulare un paio di volte,perchè volendo attivare il wifi quest ultimo non si attiva.. e mi spunta wifi errore (nell'menù) Ho provato hard reset e quant'altro... ho letto in questo forum che c'è una soluzione cambiando la rom mi pare.. Ma siccome non trovo una guida che mi sappia aiutare sto chiedendo a voi questo aiuto... C'è una soluzione a tutto ciò? Se si potreste postarmi l'eventuale rom moddata con una guida? Grazie mille
    in rilievo in sezione modding c'è la lista di tutte le custom rom per il nostro next, per ognuna c'è una guida dettagliata delle operazioni da fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy