CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[Problema] Piccoli problemi con Wifi e Router

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Piccoli problemi con Wifi e Router

    a riavviare il router..a voi e mai capitato!? di fatto ogni volta che rietro a casa devo riavviare il router perche' altrimenti non posso connettermi! il router e' un netgear g..il modello e' uno dei primi modem router..nn ricordo il nome casomai poi ve lo mettograzie a tutti..
    Ultima modifica di velenodd; 21-10-12 alle 20:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto cerca di scegliere titoli che seguano il regolamento, non tanto per il regolamento in se, ma per farti aiutare meglio...sarà più rapida e funzionale la navigazione nel forum.
    Detto ciò.... il cell non si conette più alla rete wifi... (o anche a quella 3g??) Il problema è da cercare nel router...se hai dubbi, prova a connetterti ad un router diverso....vedi come si comporta.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Spiegami perchè fare 50000 topic prima.....

    Gli altri li ho cancellati.

    Inviato con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #4
    Androidiano L'avatar di velenodd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non mi state rispondendo e quella mezza risposta non mi è d'aiuto,non mi vado a comprare un altro router per un problema simile,ho il 3g,100 mega al giorno,nn siete molto informati cmq,ci arrivo pure io che c'è qualche problema nel router modem,perchè non risolverlo,invece di provarne uno nuovo?
    ....dove ho fatto 1000 topic...?
    ne ho fatto uno dove chiedevo perchè non riuscivo a connettermi al wifi unipa,che non c'entra un cavolo con sto problema...ma siamo un pò esagerati o è impressione mia?!
    detto ciò,questa è la mia probabile ultima domanda,voglio sapere cosa occorre fare,per cancellarsi dal forum,più volte non siete stati utili...
    Ultima modifica di velenodd; 21-10-12 alle 20:35

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    si ma non mi state rispondendo e quella mezza risposta non mi è d'aiuto,non mi vado a comprare un altro router per un problema simile,ho il 3g,100 mega al giorno,nn siete molto informati cmq,ci arrivo pure io che c'è qualche problema nel router modem,perchè non risolverlo,invece di provarne uno nuovo?
    ....dove ho fatto 1000 topic...?
    ne ho fatto uno dove chiedevo perchè non riuscivo a connettermi al wifi unipa,che non c'entra un cavolo con sto problema...ma siamo un pò esagerati o è impressione mia?!
    detto ciò,questa è la mia probabile ultima domanda,voglio sapere cosa occorre fare,per cancellarsi dal forum,più volte non siete stati utili...
    Prima di fare queste sceneggiate ti chiarisco un po delle cose.

    - Forum non significa centro assistenza
    - Molte volte gli utenti non rispondono perchè non sanno come aiutarti oppure ti basterebbe usare la funzione cerca per trovare piu risposte.
    - Per cancellarsi devi mandare un pm ad un amministratore, possibilmente con la spiegazione.

    Ti sei fatto un concetto sbagliato del forum, non siamo pagati ad aiutare te per sempre fino alla morte, neanche per gli altri.
    Se non riusciamo ad aiutarti non è colpa nostra, magari prova tu a cercare una soluzione.

    Per i topic ne hai fatti eccome ( piu di uno che era uguale a questo, non dico l'altro), e non dirmi di no che ti metto lo screenshot come prova. Quindi evita di usare questo comportamento, grazie.

    Inviato da Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    si ma non mi state rispondendo e quella mezza risposta non mi è d'aiuto,non mi vado a comprare un altro router per un problema simile,ho il 3g,100 mega al giorno,nn siete molto informati cmq,ci arrivo pure io che c'è qualche problema nel router modem,perchè non risolverlo,invece di provarne uno nuovo?
    ....dove ho fatto 1000 topic...?
    ne ho fatto uno dove chiedevo perchè non riuscivo a connettermi al wifi unipa,che non c'entra un cavolo con sto problema...ma siamo un pò esagerati o è impressione mia?!
    detto ciò,questa è la mia probabile ultima domanda,voglio sapere cosa occorre fare,per cancellarsi dal forum,più volte non siete stati utili...
    1)ti ricordo che qui non siamo un centro di assistenza,se sappiamo la risposta rispondiamo,se sono cose gia scritte non rispondiamo,non siamo costretti da nulla e da nessuno a risponderti.
    2)allora come mai tutte le persone che postano nelle sezioni giuste ed educatamente senza pretendere nulla,si risolve.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    astrone (21-10-12)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Vedo che ti hanno abbondantemente risposto...in più aggiungo che se ti ho detto che il problema è da cercare nel router, dovresti risolverlo tu provando se il wifi funge bene con un altro router....come potremmo mai risolverlo noi per te???

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velenodd Visualizza il messaggio
    a riavviare il router..a voi e mai capitato!? di fatto ogni volta che rietro a casa devo riavviare il router perche' altrimenti non posso connettermi! il router e' un netgear g..il modello e' uno dei primi modem router..nn ricordo il nome casomai poi ve lo mettograzie a tutti..
    Netgear DG834G Forse? se si.. devi entrare nelle impostazioni del router e devi settare e accertarti che le impostazioni wifi siano corrette , esempio che il canale sia preimpostato manuale anzichè in automatico, quindi prova con il canale 11, comunque trovi tutto sul sito Netgear , oppure li contatti Contattaci

    Non sai nemmeno tu quello che hai a casa e vorresti che possiamo risolverti noi questi problemi? sai che quando si apre un thread :
    Primo : Prima di aprire un thread , usare la funzione cerca nel forum, posta sopra sulla dx il primo post , se non trovi il tuo relativo problema prova a postare in un già presente.
    Secondo : Quando apri un thread ,devi almeno dare generalità, degli antefatti e degli artefatti.. non hai menzionato che operatore hai.. ti faccio un esempio : Fastweb non permette più di 3 dispositivi collegati..
    Terzo : Noi non abbiamo ancora questa :

    Ultima modifica di Gynlemon; 21-10-12 alle 22:03

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    astrone (21-10-12),next galaxy (22-10-12),RaffBulgaro (21-10-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho un problema.. ho un galaxy gio dove fino a poco fa il wifi funzionava benissimo.. ieri c'è stato uno sbalzo di corrente e il wifi al mio tel non va più.. cosa posso fare x risolvere questo problema?? x di più mi ha eliminato la rete wifi salvata! e non so proprio come fare... considerando anche la mia ignoranza riguardo la tecnologia!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy