CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Aiuto!! Galaxy next fuori uso dopo aggiornamento fallito con kies! x favore help me!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto!! Galaxy next fuori uso dopo aggiornamento fallito con kies! x favore help me!!

    Sera a tutti ragazzi sono nuova del forum, sono in preda alla disperazione: circa 2 settimane fa mentre aggiornavo il mio next con kies il telefono si è bloccato perchè l'aggiornamento non è riuscito ho provato poi con il ripristino di emergenza ma anche quello non è riuscito così ora mi ritrovo con la testa in confusione per tutti i forum letti e un telefono inutilizzabile, tramite guide ho installato odin e cmw ho provato a mettere un firmware ma non avendo mai fatto il root non risolvo niente il cellulare non va in recovery mod originale così ho messo cmw va solo in download mode gia tempo fa mi era successa la stessa cosa ma stava in garanzia e mandato in assistenza ora che mi è scaduta non so proprio come fare! x favore aiutatemi! grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Non devi mettere alcuna Recovery modificata...come quella che hai indicato (CWM)
    ...né hai bisogno del Root.

    Devi semplicemente seguire il terzo post di questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-italia.html

    nel primo post invece troverai il file da scaricare e installare con la guida appena indicata.

    Non andare in panico...
    è tutto scritto lì...
    leggi con attenzione e tutto andrà a posto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta gentilissimo!!! =) adesso provo!!!!!




    ah adesso ricordo ho gia fatto con odin così ma durante il procedimento non appare la scritta samsung il cell è acceso a schermo nero!!
    Ultima modifica di millo1978; 18-08-13 alle 23:25 - Motivo: messaggi consecutivi uniti. Usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Scritta"Samsung"?
    Ma di che parli?

    Leggi con attenzione il link da me indicato e osserva le figure

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi riferisco al punto 3 del link ke mi hai dato li dice che una volta premuto il tasto start di odin durante il processo il telefono rimarra sulla scritta samsung x 2/3 minuti poi quando compare la scritta pass su odin vuol dire che è andato tutto a buon fine il problema è che durante il processo con odin lo schermo è acceso ma nero e senza scritta!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è qualche persona gentile e disponibile ad aiutarmi?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Durante il processo non devi toccare il telefono cioè dove rimanere in download mode....
    Carichi i file, metti il next in download e lo attacchi al PC, quando lo rileva fai partire odin e aspetti.... Si riavvia da solo....

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO provato a mettere con odin le rom stock metto il tel. in dowloading mode : mi succede che mettendo tutti i vari file in odin : ops pda phone ecc. durante il processo lo schermo è acceso ma nero anche quando su odin esce la scritta pass lo schermo è nero poi staccando l usb si spegne così premo il tasto di accensione esce la scritta samsung ma si riavvia all'infinito ho provato diverse rom ma sempre il solito problema!!

  10. #9
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patry2356 Visualizza il messaggio
    HO provato a mettere con odin le rom stock metto il tel. in dowloading mode : mi succede che mettendo tutti i vari file in odin : ops pda phone ecc. durante il processo lo schermo è acceso ma nero anche quando su odin esce la scritta pass lo schermo è nero poi staccando l usb si spegne così premo il tasto di accensione esce la scritta samsung ma si riavvia all'infinito ho provato diverse rom ma sempre il solito problema!!
    Ma dopo che l'ha rilevato è ancora in download? E dopo che hai fatto start?

    Prova a entrare in recovery e fai i wipe quando si riavvia..... ( se rimane sulla scritta Samsung o si ripete l'animazione stacca la batteria e poi entra in recovery)

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    abruzzo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora odin me lo riconosce e sul cel c'è il downloading mode poi durante il processo esce su odin la scritta close serial port end util rebboting insomma una cosa del genere a quel punto lo schermo è acceso ma nero nel frattempo appare il pass su odin ma il cell è ancora acceso ma nero così stacco usb e si spegne poi ripremo il tasto di accensione e appare la scritta samsung e comincia dopo poco a riavviarsi ripetutamente così vado in recovery mode con cmw facciop wipe data/factory reset wipe dalvik wipe cache e riavvio ma stessa cosa scritta samsung e riavvio continuo!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy