CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guasto Tasto di Accensione e Blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Guasto Tasto di Accensione e Blocco

    Da qualche giorno sto avendo dei problemi con il tasto d'accensione (o di blocco). Precisamente ogni volta che viene premuto più di una volta, oltre a non funzionare in maniera reattiva, dopo un po' fa riavviare il cellulare. Ho già provato a fare dei reset, a cambiare varie rom. Io ho utilizzato varie rom sul firmware S5570XXKPI.. Adesso, per vedere se cambiava qualcosa, come ultima scelta ho refleshato con la Gingerbread 2.3.6 S5570XWKT6. Sospetto a questo punto che sia un problema hardwer. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi in precedenza, se sapete come posso risolvere o comunque se c'è qualche app per rimappare i tasti così da non utilizzare il tasto di blocco.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ButtonRemapper ti consentirà di spostare le funzioni del tasto power su un altro tasto fisico (io ti consiglio o volume su o volume giù), ma ti suggerisco anche di scaricare "turn Off the screen" per mandare in standby il next senza premere il tasto fisico (lo consumi meno). Come ultima cosa, ti consiglio eventualmente Button Savior, che fa tante cose belle come emulare i tasti fisici.

    L'unico problema sarà che non potrai spegnere il device: o meglio, potrai farlo ma la rimappatura non agisce a livello hardware, per cui da spento non potrai usare il tasto rimappato per accenderlo. Se ti va di lusso, togliendo e rimettendo la batteria si avvierà. Altrimenti dovrai fare lo stesso, ma mentre è collegato in carica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arkler per il post:

    oscar1208 (02-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ho optato per Button Savior, comunque riesco a spegnere e ad accendere il device, l'unico problema è nell'utilizzo del tasto che dopo un paio di volte che lo tocco manda il cellulare in riavvio. . Grazie per i consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy