CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Umidità!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Umidità!!

    Salve a tutti, ieri sono andato a correre e per sbaglio mi sono portato il cellulare...
    Non avendo altri posti disponibili l'ho messo sul fianco sotto le mutande in modo che rimanesse fermo..Ho corso per circa 20 minuti..
    quando l'ho ripreso mi sono accorto che era umido e che il touch non funzionava piu.. stanotte ho provato a metterlo nel riso, ma niente.. avete consigli da darmi?
    Quando premo il tasto dell'accensione e mi si apre il menù quello dove ci sta "spegnimento"
    rimane selezionata la prima voce dell'elenco.. si vede che è colorata di blu.. ma comunque non si riesce a premere..
    Ultima modifica di Davide95x; 24-08-13 alle 14:15

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    evidentemente mentre correvi in qualche modo qualche forma di vita nelle tue mutande ha smanettato nelle impostazioni del telefono impallandolo....
    io quando corro lo tengo in mano di solito (il cellulare...)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Sicuro che sia un problema di umidità e non di sforzo/pressione eccessiva sullo schermo?
    In ogni caso, temo che dovrai ricorrere alla assistenza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Sicuro che sia un problema di umidità e non di sforzo/pressione eccessiva sullo schermo?
    In ogni caso, temo che dovrai ricorrere alla assistenza.
    Non credo sia stata la pressione... penso piu l'umidità.. ma se lo provo a smontare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse è meglio provare con l' assistenza però potresti provare a smontarlo se proprio vuoi e se sei pratico.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    anche io ho un problema simile. Ho sempre corso con il telefono in mano e non ho mai avuto problemi, fino alla settimana scorsa correndo al mare. Qualche goccia di sudore unita all'aria salmastra deve essere entrata da qualche parte, e non mi funzionano più il tasto Home e Menù. In pratica il telefono è inutilizzabile se non per le funzioni base.. Avevo pensato anche io di smontarlo per provare a pulire qualche contatto, che ne dite? Sicuramente non lo mando in assistenza perchè sono fuori garanzia e non vale la pena spendere anche solo 20 euro per farlo riparare..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho smontato il telefono seguendo una guida su youtube dal titolo "galaxy next disassembly". La parte della pulizia dei contatti dei tasti non era spiegata, ma avevo letto qua sul forum che bisognava alzare l'adesivo bianco e pulire i contatti con l'alcool. Beh, nel mio next c'era finito di tutto, altro che umidità, sembrava l'interno di un parafanghi di una moto da cross.. Comunque i contatti erano davvero ossidati, li ho puliti bene e poi funzionavano come nuovi.
    Penso che per completare l'opera farò un bel reset e proverò a installare una rom. Tanto mi ero rassegnato a cambiarlo, per cui se dovessi sputtanare qualcosa pace..



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy