CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] Strani riavvii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA] Strani riavvii

    Allora ragazzi ho un samsung galaxy next da più di un anno. Da un po di giorni mi fa dei riavvii totalmente a caso. Si spegne e si riaccende da solo. Inoltre quando clicco il tastino laterale per spegnere lo schermo, nonostante applico una leggera pressione, mi appare invece la finestrella con spegnimento, connessione dati ecc. Ho già formattato il telefono per vedere se era qualche software dannoso ma niente e anche la sd ho formattato ma il problema persiste. Secondo voi qual è il problema?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    visto che lo hai gia formattato, immagino dal telefono, prova a eseguire questa guida
    Ripristinare galaxy next all' originale con garanzia(GT-S5570) - YouTube

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcadeias Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho un samsung galaxy next da più di un anno. Da un po di giorni mi fa dei riavvii totalmente a caso. Si spegne e si riaccende da solo. Inoltre quando clicco il tastino laterale per spegnere lo schermo, nonostante applico una leggera pressione, mi appare invece la finestrella con spegnimento, connessione dati ecc. Ho già formattato il telefono per vedere se era qualche software dannoso ma niente e anche la sd ho formattato ma il problema persiste. Secondo voi qual è il problema?
    secondo me il problema è harware: si incastra semplicemente il tasto. prova a smontare e rimontare o a fare delle prove senza scocca

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy