CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Grosso problema col root e recovery galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosso problema col root e recovery galaxy next

    ciao androidiani, ho un galaxy next montante la new experience rom (2.3.7 penso). oggi pensavo di modificarne il bootanimation, ma quando provo a usare root explorer/root browser per sostituire il suddetto file, una specie di notifica mi chiede se voglio attendere o terminare superuser (probabilmente crashato).. insomma, ogni applicazione col root non va.. provo ad avviare busybox con una schermata vuota (ci sono solo i bottoni install, unistall e un altro di cui ora non ricordo il nome). pensando alternativamente, provo a flashare il bootanimationenabled.zip, non capendo però se sia andato a buon fine o meno (non ci ho fatto caso ) riavvio il cellulare.. al solito, uguale situazione.. l'unica cosa è che non riesco a installare il root perchè il mio computer non ''digerisce'' le kies del mio next, quindi sono costretto a flashare col metodo one package, quindi niente odin.. idee per rimettere il root? (scomparso misteriosamente D non chiamate mistero grazie, meglio clistero asd asd

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto rimettendo il root con il metodo ''zergrush'' e per la bootanimation aumentati al massimo le autorizzazioni dei file bootanimation e samsungiani presenti nella cartella system/bin con fx file explorer e l'annesso plug-in per il root. grazie di tutto (.-.)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy