CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 51 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 174 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy next non Ŕ fluido..

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy next non Ŕ fluido..

Ciao ragazzi,mesi fa ho aggiornato il mio cellulare inserendo delle root per˛ vedendo che il cellulare era davvero lento decido di passare di nuovo alla 2.3.6 allora ho seguito Questa guida ma il mio cellulare quando lo sblocco o a volte quando cambio velocemente pagina nel menu applicazioni lagga,mi sapete dire come risolvo?o Ŕ proprio il cellulare? D:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 987 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monster49 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,mesi fa ho aggiornato il mio cellulare inserendo delle root per˛ vedendo che il cellulare era davvero lento decido di passare di nuovo alla 2.3.6 allora ho seguito Questa guida ma il mio cellulare quando lo sblocco o a volte quando cambio velocemente pagina nel menu applicazioni lagga,mi sapete dire come risolvo?o Ŕ proprio il cellulare? D:
    reset ai dati di fabbrica ( capace che c'e' qualche cosa che da fastidio), ma tieni conto che Ŕ un tel vecchio.. se lo vuoi un po fluido devi metterci necessariamente una rom custom

Permessi di invio