CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

il galaxy next mi molla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    rivoli torinese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    il galaxy next mi molla?

    ho un problema col next s5570. una settimana fà all'improvviso la batteria si è surriscaldata e il terminale non si accendeva più.Dopo vari tentativi lo avviato in mod. recovery ma non mi dava nessun comando finchè non si è avviato in mod. normale con la batteria ciuca.Ho comprato una nuova batt xchè ho bisogno del telefono ma la carica dura solo poche ore anche senza utilizzarlo, come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La colpa può essere della ROM che ruba troppa batteria, prova magari a cambiarla. Un altro consiglio e' di andare in impostazioni e poi prestazioni, magari ai messo o e stato messo l'overclock a 800 Mh, che normalmente il next ha 600Mh. Questo può essere un motivo del surriscaldamento del telefono. Un altro motivo potrebbe essere che ai in processo troppe aplicazioni che magari sveglia il processore molte volte (ad esempio se si ha sempre attivo nela ram facebook e whatsapp e ovio che la batteria non dura). Prova a vedere cosa ti usa molta batteria. Spero di essere utile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    rivoli torinese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adyxxx5 Visualizza il messaggio
    La colpa può essere della ROM che ruba troppa batteria, prova magari a cambiarla. Un altro consiglio e' di andare in impostazioni e poi prestazioni, magari ai messo o e stato messo l'overclock a 800 Mh, che normalmente il next ha 600Mh. Questo può essere un motivo del surriscaldamento del telefono. Un altro motivo potrebbe essere che ai in processo troppe aplicazioni che magari sveglia il processore molte volte (ad esempio se si ha sempre attivo nela ram facebook e whatsapp e ovio che la batteria non dura). Prova a vedere cosa ti usa molta batteria. Spero di essere utile.
    Ho provato come hai detto tu ma non va 4 ore senza usarlo ed è completamente scarico.Ho anche installato android assistant che però mi dice che è tutto ok, cambiata anche la batteria che aveva solo 1 settimana ma niente.Sai come ho risolto? Ascend G510 e viA.grazie lo stesso x il tuo interesse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy