CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il Cellulare si riavvia da solo (molto molto spesso)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Cellulare si riavvia da solo (molto molto spesso)

    Ho letto molti topic simili in giro però ognuno diceva qualcosa di diverso,
    vorrei sapere nel mio caso specifico cosa potrebbe essere.

    Versione Android: 2.3.7
    Versuibe Kernel: 2.6.35.14-MRAndroid-Version1.30-dany547-CL261130
    Versione Mod: New Experience v 9.0.0

    Ho il Root (ovviamente)

    C'ho anche installato "s2e" per mettere le app sulla MicroSD però l'ho tolto ed a quanto pare non era quello il problema perchè persiste.
    Che altro dire... Ho SuperSU e come Launcher c'ho Holo.
    SetCPU l'ho settato in questo modo:
    Min 245
    Max 600
    smartassv2
    (nessun profilo) cioè non ho messo nessun profilo che mi modifichi la velocità in base alla carica o altro


    Qualcuno sa/potrebbe aiutarmi??


    EDIT:
    A volte mi capita che se premo UNA SOLA VOLTA il tasto POWER invece di spegnersi il Display mi compare il menu come se avessi tenuto premuto il tasto...
    Ultima modifica di lukettino92; 05-10-13 alle 12:01

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    problema riavvi: o lo provoca la frequenza minima (allo stesso modo di come l'overclock a frequenze + alte provoca freez e riavvii) o la batteria che magari si muove nel suo alloggiamento (problema di dentini qndi) o la rom sta avendo dei problemi (1, le cm7 dopo un po' di utilizzo si rimbambiscono; 2, potrebbe essere qlke problema legato al flash stesso della rom) consiglio: riflasha seguendo alla lettera le istruzioni,partendo da una base pulita, e non cambiare le frequenze cpu...problema tasto: cn tutta probabilità (a meno di rimbambimenti della rom) si sta rompendo, non sei il primo a riportare qsto problema...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    problema riavvi: o lo provoca la frequenza minima (allo stesso modo di come l'overclock a frequenze + alte provoca freez e riavvii) o la batteria che magari si muove nel suo alloggiamento (problema di dentini qndi) o la rom sta avendo dei problemi (1, le cm7 dopo un po' di utilizzo si rimbambiscono; 2, potrebbe essere qlke problema legato al flash stesso della rom) consiglio: riflasha seguendo alla lettera le istruzioni,partendo da una base pulita, e non cambiare le frequenze cpu...problema tasto: cn tutta probabilità (a meno di rimbambimenti della rom) si sta rompendo, non sei il primo a riportare qsto problema...
    Riassumo:
    - Quindi in caso si ripresenti che frequenza minima/massima provo?
    - La batteria e i rispettivi contatti sono OK
    - Appena ho aperto il topic per risparmiare tempo ho messo già la New Experience v10 e fin ora è OK
    - Per ora il tasto sembra funzionare, in caso si romperà a breve si può sostituire?, facilmente?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    1) io lascerei quella di default di autoradio, in caso nn ti piacesse cmq non mettere + di 2 step tra quelli ke scegli (si dice che il grosso del consumo batteria sia proprio nel salire e scendere le frequenze, se + sono lontane max e min e + si consuma) con anke un okkio di riguardo al governor che scegli (c'è una guida qui su androidiani, scegli quello più consono all'uso che fai del telefono)
    2) magari i contatti possono sembrare ok, non dico che siano rotti eh, magari xò sn un po' allentati, roba di niente che nn si nota a occhio nudo (per lo meno a me è così)
    3) tasto laterale: c'è qualche discussione in merito nella nostra sezione, dacci un occhiata,come ti ho detto non sei stato il primo a riportare il problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con il Samsung S duos....si accende e si spegne in continuazione e non mi da la possibilità di svolgere nessuna operazione, la batteria si scarica velocemente e le app non sono sospette, ho solo Facebook e Whatsapp....ho provato ad eseguire tutto c'ho che avete già consigliato ad altri, il problema però persiste e non so più come fare....potrebbe essere un problema di batteria? Oppure un virus che è entrato nel telefono?
    C'è un modo per risolvere il problema senza portarlo in assistenza? E se no cosa devo fare visto che l'ho preso quasi un anno fa su eBay?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ti conviene spiegare il problema nella sezione del tuo dispositivo (questa è la sezione del Galaxy Next)... magari qualcuno ha avuto un problema simile al tuo e ha trovato una soluzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy