CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornamento bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento bloccato

    salve a tutti, dopo svariate discussioni che ho letto in questo forum non sono riuscito a trovare risposta.
    Forse perché si tratta di un cell non nuovo quindi chiedo in questa nuova domanda delle informazioni per ripristinare il next di mia moglie.
    Mi spiego: comprato da circa 1 anno e mezzo non ho mai fanno nessun tipo di aggiornamento, poi ieri sera leggevo nelle info del telefono "aggiornamento", vado avanti e inizia a scaricare tramite wifi, poi mi chiede di installare e vado ancora avanti, appare una scatola bianca con una freccia che esce dal suo interno e avanti c'è l'omino android, la barra gialla inizia ad andare avanti, arriva in fondo e basta è rimasta ferma per un bel po' di tempo, leggo sul sito e faccio alcuni tentativi ma la barra parte e una volta alla fine resta ferma e non va più avanti.
    Ho spiegato tutta la mia procedura per far capire quello che ho fatto, spero che c'è la possibilità di recuperare il telefono.
    Grazie e aspetto una risposta visto che ci sono molte persone in gamba qua.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninogpl Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo svariate discussioni che ho letto in questo forum non sono riuscito a trovare risposta.
    Forse perché si tratta di un cell non nuovo quindi chiedo in questa nuova domanda delle informazioni per ripristinare il next di mia moglie.
    Mi spiego: comprato da circa 1 anno e mezzo non ho mai fanno nessun tipo di aggiornamento, poi ieri sera leggevo nelle info del telefono "aggiornamento", vado avanti e inizia a scaricare tramite wifi, poi mi chiede di installare e vado ancora avanti, appare una scatola bianca con una freccia che esce dal suo interno e avanti c'è l'omino android, la barra gialla inizia ad andare avanti, arriva in fondo e basta è rimasta ferma per un bel po' di tempo, leggo sul sito e faccio alcuni tentativi ma la barra parte e una volta alla fine resta ferma e non va più avanti.
    Ho spiegato tutta la mia procedura per far capire quello che ho fatto, spero che c'è la possibilità di recuperare il telefono.
    Grazie e aspetto una risposta visto che ci sono molte persone in gamba qua.
    Prova qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145236


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ninogpl (15-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, la guida è veramente fatta bene e credo facile da seguire, dico credo perchè il giorno dopo accendo il next riparte l'aggiornamento e si conclude con successo.
    quindi ho lasciato stare, adesso mi trovo con 2.3.6, cosa posso fare ancora per migliorare le sue prestazioni? oppure questo è il traguando? leggo di ROM, Root ma non so cosa siano se esiste pa possibilità si fare altro fatemi sapere.
    Ancora GRAZIE.

  6. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninogpl Visualizza il messaggio
    Grazie mille, la guida è veramente fatta bene e credo facile da seguire, dico credo perchè il giorno dopo accendo il next riparte l'aggiornamento e si conclude con successo.
    quindi ho lasciato stare, adesso mi trovo con 2.3.6, cosa posso fare ancora per migliorare le sue prestazioni? oppure questo è il traguando? leggo di ROM, Root ma non so cosa siano se esiste pa possibilità si fare altro fatemi sapere.
    Ancora GRAZIE.
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=95075
    ma soprattutto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298460
    Per ringraziare c'è l'apposito tasto thanks (quello con la manina e il pollice in su )


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    ninogpl (15-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy