CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modificare il mio Galaxy Next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Modificare il mio Galaxy Next

    Ciao a tutti,
    leggo da molto i vostri post e mi sono deciso solo oggi a iscrivermi e a partecipare attivamente alla cosa

    Premetto che pur leggendo molte delle guide che ci sono in questa sezione ancora non ho ben capito molti dei termini utilizzati da voi "espertoni" quindi andateci piano

    In parole povere sono arrivato ad un punto morto con il mio piccolo smartphone, poca memoria, rallentato anche nelle operazioni più semplici etc etc etc; settimana scorsa ho iniziato le "modifiche" ottenendo i permessi di "superuser" per poter risolvere il problema della memoria insufficiente ( installando lin link2SD), ora però vorrei chiedervi altri suggerimenti delle possibili modifiche software che si possono attuare per potenziare o sfruttare al massimo questo cel.

    Non vi chiedo di riscrivere tutto, anzi, mi accontenterei di un bel elenco di guide o discussioni già presenti sul forum... ma la cortesia che invece vi chiedo di farmi è di inserire i link in modo da partire dall' ABC delle modifiche.

    Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie in anticipo a tutti voi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    puoi installare una custom rom (sostanzialmente una rom senza personalizzazioni di samsung o del gestore telefonico, con in più script per wifi-grafica-batteria overclock, maggiore fluidità e reattività) e puoi creare una partizione sulla sd da far leggere come memoria interna, così hai una memoria ben + grande dei 180mb nativi...in sezione modding trovi in rilievo la lista di custom rom disponibili, per ognuna sn descritte minuziosamente le operazioni da fare (io ti consiglio le new experience - la oxygen - e la cybermod)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    Sikakaa (22-10-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    puoi installare una custom rom (sostanzialmente una rom senza personalizzazioni di samsung o del gestore telefonico, con in più script per wifi-grafica-batteria overclock, maggiore fluidità e reattività) e puoi creare una partizione sulla sd da far leggere come memoria interna, così hai una memoria ben + grande dei 180mb nativi...in sezione modding trovi in rilievo la lista di custom rom disponibili, per ognuna sn descritte minuziosamente le operazioni da fare (io ti consiglio le new experience - la oxygen - e la cybermod)
    Ti ringrazio, poche semplici parole che mi hanno per lo meno, messo suoi binari giusti per iniziare!

    Grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy