CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema rom galaxy next... heeeelp meeeeeee!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema rom galaxy next... heeeelp meeeeeee!!!!

    salve a tutti!!! ho un (grande) problema... ho provato ad aumentare la memoria interna del telefono e adesso mi ritrovo un next con la rom turca-spagnola infatti all'avvio esce galaxy mini... il problema è che ora non ho google play, youtube e altre cose... come market ne ho tre differenti dove solo su uno (slideMe) posso scaricare le cose... gli altri due sono Market e Indiroid.... su gli altri due non posso scaricare xke mi dice impossibile accedere a google talk... volevo sapere se mi potevate aiutare a trovare la rom italiana e funzionante di gingerbread 2.3.6 del galaxy next (no turbo)... ho provato gia una brandizzata tim ma mi dava problemi con un processo (com.sec.android.ugl non so cosa sia) e poi con un altra italiana senza brand.... ma nada de nada... vi prego.... HEEEEEELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    in sezione modding, in rilievo trovi le discussioni: per "rom italiane e funzionanti" [ROM] Ultimi Firmwares Italiani Ufficiali by Samsung Italia - per flashare segui questa guida: [GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012] - altrimenti, se non sei interessato alla perdita della garanzia puoi scegliere una custom rom (sempre in rilievo trovi la lista delle custom rom, io ti consiglio di rimanere sul ramo gingerbread con le due new experience, la oxygen o la cybermod) x flasharle basta seguire le istruzioni suggerite nel topic di ciascuna rom
    Ultima modifica di cryos; 04-11-13 alle 15:08

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :/ ho riscontrato un altro problema... appena metto una rom italiana mi dice sempre com.sec.android.ugl chiusura forzata.... ma esce sempre!!! non so proprio come fare D:

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ascolta, utilizzando la [GUIDA] Flash ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root (4 files) [14/05/2012] non ho mai riscontrato problemi, è spagnola (non spagnolo-turca come quella da te utilizzata) ed è una normalissima rom no-brand, cambi lingua e il gioco è fatto (sì rimane la scritta galaxy mini e non galaxy next, ma chissene insomma XD ) se neanche questa soluzione ti va bene allora torno a consigliarti le custom rom

    edit: se googli " com.sec.android.ugl " il primo risultato ti porta ad una guida simile a quella da me suggerita e dove altri riportano il tuo errore, c'è scritto qualcosa a proposito di wipe da fare a flash terminato, leggi bene quei post intorno a pagina 7 se nn erro...magari risolvi anche così
    Ultima modifica di cryos; 04-11-13 alle 18:41

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io ora sto usando una rom (sempre con scritta galaxy mini xD) che dovrebbe essere quella spagnola no brand... funziona tutto tranne per una cosa... non esiste il google play x la rom non ha i diritti per averlo O_o ah e nemmeno youtube xD per ora uso questa rom poi cerco di mandarlo in garazia il prima possibile... se non sanno mettere il firmware originale loro della samsung allora stanno messi male xD

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da probelmaconandroid Visualizza il messaggio
    ...poi cerco di mandarlo in garazia il prima possibile... se non sanno mettere il firmware originale loro della samsung allora stanno messi male xD
    In garanzia?

    Sì sì... prepara le banconote!

    La garanzia l'hai persa!

    Che faranno loro?
    Ti rimetteranno il firmware ufficiale tramite ODIN e ti faranno pagare!

    Perché allora non lo fai direttamente tu?

    Ricorda che le guide non vanno interpretate...
    vanno seguite alla lettera... passo-passo!

    Leggi attentamente i primi messaggi del topic che ho in firma che tratta l'argomento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    cryos (13-11-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy