CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Il mio Samsung Galaxy Next (S5570) non si accende :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Samsung Galaxy Next (S5570) non si accende :(

    Salve ragazzi,sono nuovo nel forum,e ho un grosso problema....il mio telefono non si accende più!
    Praticamente in questi giorni stavo provando delle ROM per migliorare il terminale che era diventato davvero molto lento e ho iniziato ad installare alcune ROM senza problemi ma oggi mentre ne installavo una,proprio durante l'installazione mi è uscita la scritta "installation aborted/failed" (una cosa del genere) come sfondo l'omino android morto, dopo il telefono si è spento. Ho provato sia a metterlo in carica e sia a collegarlo al pc ma niente,non reagisce,non si accende! Aiutatemi,vi prego sono disperato! :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Forlì
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Next, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperFra3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo nel forum,e ho un grosso problema....il mio telefono non si accende più!
    Praticamente in questi giorni stavo provando delle ROM per migliorare il terminale che era diventato davvero molto lento e ho iniziato ad installare alcune ROM senza problemi ma oggi mentre ne installavo una,proprio durante l'installazione mi è uscita la scritta "installation aborted/failed" (una cosa del genere) come sfondo l'omino android morto, dopo il telefono si è spento. Ho provato sia a metterlo in carica e sia a collegarlo al pc ma niente,non reagisce,non si accende! Aiutatemi,vi prego sono disperato! :o
    Prova a mettere in download mode! E procedere con reinstallazione del firmware stock da odin. Se non va in download mode potrebbe essere scarico. Se non va in download mode proprio in San Google ci sono delle guide estreme per ripristinare il cellulare sennò mandalo in assistenza ( sempre che quei pezzenti accettino di ripristinare il tutto, probabilmente ciò avrà un costo )

    Se ti ho aiutato ringraziami con un thanks!

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da SuperFra3 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,sono nuovo nel forum,e ho un grosso problema....il mio telefono non si accende più!
    Praticamente in questi giorni stavo provando delle ROM per migliorare il terminale che era diventato davvero molto lento e ho iniziato ad installare alcune ROM senza problemi ma oggi mentre ne installavo una,proprio durante l'installazione mi è uscita la scritta "installation aborted/failed" (una cosa del genere) come sfondo l'omino android morto, dopo il telefono si è spento. Ho provato sia a metterlo in carica e sia a collegarlo al pc ma niente,non reagisce,non si accende! Aiutatemi,vi prego sono disperato! :o
    Prova a mettere in download mode! E procedere con reinstallazione del firmware stock da odin. Se non va in download mode potrebbe essere scarico. Se non va in download mode proprio in San Google ci sono delle guide estreme per ripristinare il cellulare sennò mandalo in assistenza ( sempre che quei pezzenti accettino di ripristinare il tutto, probabilmente ciò avrà un costo )

    Se ti ho aiutato ringraziami con un thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy