CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

cercasi esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cercasi esperti

    Allora poco tempo fa mandai a riparare il mio next perché ormai non funzionava niente non andava ne in download ne in recovery mode ne caricava niente di niente provai con la jig usb però niente, anche se non ero convinto al 100% che non funzionasse può essere che la combinazione di tasti non era giusta anche se ho provato sia tasto home +power poi li stessi con +giù, in poche parole vorrei capire come fanno i tecnici in generale ad aggiustarlo, ovviamente non lo hanno mandato in samsung o da qualche altro, lo ha aggiustato lui stesso, nessuno in questo forum sa qualcosa come aggiustare? Non ho mai aperto il telefono internamente ma e possibile che ci sia un tasto di reset interno? O altro se qualcuno risponde e riusce a chiarire un po darebbe una mano grossa a molti e sarebbe più facile per tutti riparare il telefono.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kill4everyou Visualizza il messaggio
    Allora poco tempo fa mandai a riparare il mio next perché ormai non funzionava niente non andava ne in download ne in recovery mode ne caricava niente di niente provai con la jig usb però niente, anche se non ero convinto al 100% che non funzionasse può essere che la combinazione di tasti non era giusta anche se ho provato sia tasto home +power poi li stessi con +giù, in poche parole vorrei capire come fanno i tecnici in generale ad aggiustarlo, ovviamente non lo hanno mandato in samsung o da qualche altro, lo ha aggiustato lui stesso, nessuno in questo forum sa qualcosa come aggiustare? Non ho mai aperto il telefono internamente ma e possibile che ci sia un tasto di reset interno? O altro se qualcuno risponde e riusce a chiarire un po darebbe una mano grossa a molti e sarebbe più facile per tutti riparare il telefono.
    Nessuno lo sa...... solo i tecnici samsung..... comunque se era brikkato l'unica cosa è il cambio della scheda madre...... la recovery è home+Power e download è home+Power+vol. Giu


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy