CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema tasto power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema tasto power

    Salve a tutti,
    premetto che sono un nuovo iscritto a questo ottimo forum che ho consultato più volte.
    Ora però sono difronte ha un problema col mio Galaxy next Gt-s5570ovvero la novità da un pò di settimane è che il tasto power non mi funzione più, cioè non è incastrato ma proprio non mi finzione ho prvato anche a smontarlo ma niente nessun risultato. IO lo premo p non succede nulla e qui ndi non posso chiudere il cellulare. Se lo voglio chiudere l'unica cosa è staccare la batteria, e quando la rimetto il cell. si apre immediatamente da solo.
    Fors eè un problema di hardware ma volevo prima a provare a resettarlo. io l'ho già aggioranto alla versione android 2.3.6 e ho i permessi root (versione base s5570xwkt6) con cui finora mi sono trovato bene. io volevo procedere con il resett MA dopo non posso metterlo in download mode poiche non mi funzione appunto il tasto power. l'unica cosa che riesco a fare è metterlo in Recovery mode attraverso il programma Titanium Backup. Quindi volevo sapere se ci fosse qualche altra maniera per mettrelo in download mode senza ovviamente il tastp power.
    Ciao e Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy