CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy Next e Internet Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy S II & Galaxy Gran Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next e Internet Tim

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto ieri e da una settimana ho un galaxy next. Il mio smart è brandizzato tim con sim tim. A casa non ho problemi ma lontano da casa si. Vorrei avere un minimo di connessione ad internet sullo smart. Chiedo a chi è più esperto di me: con questo next si può navigare con APN ibox.tim.it o è configurato solo in wap, eventualmente c'è un modo per configurarlo con APN ibox? Tutto questo perché mi alletta di più la tariffa internet 40 di tim ma ha bisogno di un APN configurato:ibox.tim.it.
    Attendendo ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doktorx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto ieri e da una settimana ho un galaxy next. Il mio smart è brandizzato tim con sim tim. A casa non ho problemi ma lontano da casa si. Vorrei avere un minimo di connessione ad internet sullo smart. Chiedo a chi è più esperto di me: con questo next si può navigare con APN ibox.tim.it o è configurato solo in wap, eventualmente c'è un modo per configurarlo con APN ibox? Tutto questo perché mi alletta di più la tariffa internet 40 di tim ma ha bisogno di un APN configurato:ibox.tim.it.
    Attendendo ringrazio anticipatamente

    hai una ricaricabile con un piano internet flat??? se si dovrebbe essere già pronto e configurato altrimenti da casa dove credo che tu ti connetta con il wi fi vai nel market e scarica l'app apn italiani "in questa app ci sono i parametri di tutti i gestori di telefonia mobile italiani"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A titolo informativo il next supporta perfettamente le connessioni web e non solo quelle wap, quindi devi solo procurarti le configurazioni APN corrette del tuo operatore ed attivare il piano tariffario. Dalla sezione supporto del sito dove puoi registrare il tuo samsung, è possibile visualizzare una tabella con le impostazioni dell'apn di tutti gli operatori italiani.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy