CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consiglio per l'aquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    consiglio per l'aquisto

    Essendo il mio primo post, prima di tutto saluto tutti gli amici del forum.
    Voglio un vostro parere.Stò cimentarmi nel comprare il 5570 volevo sapere se vale la pena e quali navigatori posso installare sul 5570.Per il tom tom c'e' speranza?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andrewtvj


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    CATANZARO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    personalmente ritengo il navigatore di google ottimo!!! e completo, cmq te lo consiglio!
    Samsung Galaxy S3 Black Edition
    ROM Stock 4.1.2 JB
    Nova Launcher on board
    Operatore Vodafone

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagos Visualizza il messaggio
    Essendo il mio primo post, prima di tutto saluto tutti gli amici del forum.
    Voglio un vostro parere.Stò cimentarmi nel comprare il 5570 volevo sapere se vale la pena e quali navigatori posso installare sul 5570.Per il tom tom c'e' speranza?
    Grazie.
    questo terminale lo hanno la mia ragazza e mia cugina entrambe sono soddisfatte per l'acquisto e visto anche le loro pequliarità.

    per quanto riguarda il navigatore già all'atto dell'acquisto il telefono ha il navigatore di google.
    sul mio terminale htc hero oltre al navigatore di google ho anche copilot e mi trovo una meraviglia.un amico che veniva da tom tom è piaciuto tantissimo copilot,infatti lo ha scaricato anche per il suo galaxy s

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    questo terminale lo hanno la mia ragazza e mia cugina entrambe sono soddisfatte per l'acquisto e visto anche le loro pequliarità.

    per quanto riguarda il navigatore già all'atto dell'acquisto il telefono ha il navigatore di google.
    sul mio terminale htc hero oltre al navigatore di google ho anche copilot e mi trovo una meraviglia.un amico che veniva da tom tom è piaciuto tantissimo copilot,infatti lo ha scaricato anche per il suo galaxy s

    Mille grazie a tutti dei consigli. Infatti l'ho appena comprato e a prima vista e vari smanettamenti direi che per prezzo, qualita e prestazioni il giudizio è molto buono.
    Ora viene il bello, come fare per inserire altri navigatori tipo sygic, copilot ecc... e le varie applicazioni,giochi ecc....., Spero in un vostro aiuto. Help Help.
    Grazie.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dagos Visualizza il messaggio
    Mille grazie a tutti dei consigli. Infatti l'ho appena comprato e a prima vista e vari smanettamenti direi che per prezzo, qualita e prestazioni il giudizio è molto buono.
    Ora viene il bello, come fare per inserire altri navigatori tipo sygic, copilot ecc... e le varie applicazioni,giochi ecc....., Spero in un vostro aiuto. Help Help.
    Grazie.
    dal market di android hai voglia e quanti ne trovi.

    crea un account gmail ed inserisci i dati della registrazione sul telefono nell'impostazione email e cosi potrai scaricare sia app gratuite che a pagamento sul telefono

    senza account google non puoi scaricare nulla dal market.è sottinteso che o hai una rete wi fi al quale collegarti oppure un abbonamento dati del tuo gestore telefonico che ti permetta di collegarti ad internet

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da grisuf Visualizza il messaggio
    dal market di android hai voglia e quanti ne trovi.

    crea un account gmail ed inserisci i dati della registrazione sul telefono nell'impostazione email e cosi potrai scaricare sia app gratuite che a pagamento sul telefono

    senza account google non puoi scaricare nulla dal market.è sottinteso che o hai una rete wi fi al quale collegarti oppure un abbonamento dati del tuo gestore telefonico che ti permetta di collegarti ad internet
    Tante grazie dei consigli sei stato molto d'aiuto (scaricato molte applicazioni e posso dirti che il sistema android è un'altro pianeta.
    Scusami se ne approfitto,ho notato che il navigatore google non si attiva se non trova una connessione,infatti ho notato che il mio credito del gestore si è quasi azzerato,come navigare senza costi e come inserire nuovi navigatori tipo copilot e aura sygic per favore aiutatemi (anche in privato) non essendo molto pratico per il sistema android te ne sarei molto grato. molte grazie.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per inserire nuovi navigatori devi trovarli nel market e Installarli/comprarli da li. Ce ne sono alcuni di tipo offline (ovvero che non necessitano della connessione a internet per scaricare le mappe), tuttavia hanno un prezzo non indifferente. Il mio consiglio è di abilitare un piano dati dal tuo operatore, per esempio io con vodafone ho attiva la mobile internet che con 3€ a settimana scarico 500mb di dati senza costi aggiuntivi. Gli smartphone, che siano android, iphone o altro, non hanno motivo d'esistere senza un piano di traffico dati, saresti tagliato fuori da metà delle sue funzionalità. In tal modo non hai la necessità di acquistare un navigatore dal market. Poi valuta tu.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy