CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non riesco ad installare le app, aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco ad installare le app, aiuto!!!

    Ciao, sto cercando di installare le app di skype e di autovelox (non contemporaneamente), da google play, ma per entrambe mi dice il cell che "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito", e quindi non riesco più ad installare niente? Può dipendere dal fatto che mi sono rimasti solo 29 mb liberi nella memoria del dispositivo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dailory98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto cercando di installare le app di skype e di autovelox (non contemporaneamente), da google play, ma per entrambe mi dice il cell che "l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito", e quindi non riesco più ad installare niente? Può dipendere dal fatto che mi sono rimasti solo 29 mb liberi nella memoria del dispositivo?
    Probabilmente si.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io avevo lo stesso problema con le applicazioni Google,pulito e liberato un po di memoria, ho risolto così: Impostazioni-device--memoria-Cliccare su percorso di installazione, sopra in intestazione appena sotto MEMORIA,ed esce il menù a tendina dove ci sono tre opzioni: Memorizzazione su dispositivo interno, Memoria telefono, Impostazione del sistema. <Io ho usato quest'ultima ed ho aggiornato le applicazioni ed andato tutto a posto. Spero di essere di aiuto....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG G2 mini LTE D620

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quello che dice lklancillotto vale solo se hai una custom rom se nn la possiedi fai un reset di fabbrica dal telefono

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Tablet Ainol Novo7 Elf //

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1998mb Visualizza il messaggio
    Quello che dice lklancillotto vale solo se hai una custom rom se nn la possiedi fai un reset di fabbrica dal telefono
    Cioè, l'unico modo di risolvere questa stranezza - fino ad adesso non avevo mai avuto alcun problema ad installare le app - è un reset ? Per un percorso di installazione ???

    I miei complimenti agli sviluppatori di software....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    fliesen, hai i permessi di root? se non li hai guarda nella sezione modding i vari metodi per ottenerli, dopo di che c'è un'app, che si chiama link2sd, con quella e i permessi di root liberi tutta la memoria (piu o meno) che vuoi e puoi aggiornare e installare le tue app, puoi anche scegliere dove fargliele installare...spero di averti spiegato le cose il piu chiaro possibile, se ti servono chiarimenti piu specifici chiedi pure

    QUOTE "Quello che dice lklancillotto vale solo se hai una custom rom se nn la possiedi fai un reset di fabbrica dal telefono " /QUOTE

    non è vero comunque che deve fare un reset se non ha una custom rom...


    "Inviato dalle oscure profondità dell'Ade" usando il mio super S5570 (tass) con CM11
    Ultima modifica di NeroNext; 16-06-14 alle 21:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy