CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    usb

    improvvisamente sul next di mia figlia non funziona piu' l'usb.il telefono non viene riconosciuto da nessun pc come memoria di massa.la scheda usb montata su un lettore esterno funziona benissimo
    ho formattato e provato a montare una custom rom da sd e funziona perfettamente, ma dell'usb non c'e' traccia.che voi sappiate esiste una diagnostica alla nostra portata per verificare quale puo' essere il problema ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barattolone63 Visualizza il messaggio
    improvvisamente sul next di mia figlia non funziona piu' l'usb.il telefono non viene riconosciuto da nessun pc come memoria di massa.la scheda usb montata su un lettore esterno funziona benissimo
    ho formattato e provato a montare una custom rom da sd e funziona perfettamente, ma dell'usb non c'e' traccia.che voi sappiate esiste una diagnostica alla nostra portata per verificare quale puo' essere il problema ?
    Prova a pulire un po il connettore e cambiare cavo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    gia' fatto.quando connetto il cavo dell'alimentatore il cell vibra e appare l'immagine della batteria completamente carica, e questo succede anche se connetto al pc con il cavetto usb,ma non c'e' modo di farlo rilevare dal pc come periferica usb.ho caricato una rom via sd card ed e' andato tutto bene, ma se apro le impostazioni non c'e' traccia della tab usb,come se non esistesse.e questo su 2 pc diversi e cambiando le porte usb.
    suggerimenti ?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barattolone63 Visualizza il messaggio
    gia' fatto.quando connetto il cavo dell'alimentatore il cell vibra e appare l'immagine della batteria completamente carica, e questo succede anche se connetto al pc con il cavetto usb,ma non c'e' modo di farlo rilevare dal pc come periferica usb.ho caricato una rom via sd card ed e' andato tutto bene, ma se apro le impostazioni non c'e' traccia della tab usb,come se non esistesse.e questo su 2 pc diversi e cambiando le porte usb.
    suggerimenti ?
    Aspetta.... prova ad attivare il debug USB e connetti, dovrebbe chiederti se vuoi smontare la scheda sd per vederla come memoria di massa


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    barattolone63 (04-07-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    fatto.nulla da fare. collegandolo al pc non c'e' nessuna segno.Per inciso ho montato la new experience versione 10 final.a proposito, sapete se posso rimontare una versione stock da sd ? provo a rimetterlo in condizioni di fabbria,ma finora l'unica soluzione trovata era tramite odin, che lavora via usb.

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barattolone63 Visualizza il messaggio
    fatto.nulla da fare. collegandolo al pc non c'e' nessuna segno.Per inciso ho montato la new experience versione 10 final.a proposito, sapete se posso rimontare una versione stock da sd ? provo a rimetterlo in condizioni di fabbria,ma finora l'unica soluzione trovata era tramite odin, che lavora via usb.
    Mandalo in download e connetti....... se riconosce la carica da usb è un problema software e non hw perciò odin dovrebbe riconoscerlo.....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    barattolone63 (04-07-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    appena provato anche questo,nulla da fare.mi sa che si e' autobrickato.non e' per il valore commerciale pari a zero, e' che mi scazza non riuscire a capire cosa e' successo.ci vorrebbe qualcuno che lavora nelle assistenze, ma probabilmente ci vogliono software e attrezzature da laboratorio.vabbe' ci ho provato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy