CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dalvik cache.....un consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Dalvik cache.....un consiglio

    Ciao a tutti!

    ho letto che pulire la Dalvik cache libera parecchia memoria, infatti TitaniumBack free mi dice che ne ho circa 24mb da liberare,
    ma non posso procedere se non acquisto la versione pro.

    Allora ho trovato free sul market DroidTweaker che fa la stessa cosa aggratis, ma prima di procedere vi chiedo:

    1) con qualunque app...eliminare la Dalvik cache puo' essere pericoloso per il mio Next 2.3.6 Tim rooted??

    2) se posso procedere tranquillamente....va bene questa app o è meglio se acquisto TitaniumPro?

    thanks in advance
    Ultima modifica di pepa; 14-12-12 alle 19:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    scusate, mi rispondo da solo ho svuotato (non eliminato) con file manager la cartella "/data/davil cache" e ho recuperato ben 25mb di memoria!!

    allora ora chiedo....altre cartelle "significative di memoria" da svuotare con tranquillita' per recuperare spazio?
    Ultima modifica di pepa; 15-12-12 alle 13:25

  4. #3
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    a me mi viene in mente solo la cartella /cache,cioe la cache del play store,pero si svuota automaticamnete e si riempe quando scarichi app grandi dal market, ma comunque la puoi svuotare facendo wipe /cache da recovery ma SOLO wipe /cache

    inviato dal paese che non ce, con il mio HTC Galaxy xperia mini con androidIOS 7.0.3 torta al cioccolato, e soc Exynos A9 esa-core 3.9 ghz con turbo boost.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Grazie Mr.Francesco961, è che cercavo percorsi di cartelle "pesanti e inutili" da svuotare con file manager..

    per adesso i concetti di wipe, recocery ecc..non mi sono ancora ben chiari, vedro' di studiarci un po' sopra

    attendo altri input pesanti da qualche esperto dopo quello trovato qui sul forum di /data/dalvik cache

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    scusate, mi rispondo da solo ho svuotato (non eliminato) con file manager la cartella "/data/davil cache" e ho recuperato ben 25mb di memoria!!

    allora ora chiedo....altre cartelle "significative di memoria" da svuotare con tranquillita' per recuperare spazio?
    Ciao Pepa,
    scusa ma ho letto della tua soluzione, anche io sto cercando di cancellare il contenuto della cache Dalvik dal mio Galaxy Next Turbo. Non trovo però il percorso che hai indicato per trovarlo, mi sai dare una mano?
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy