CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Quesiti su s5570 next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quesiti su s5570 next

    Ciao a tutti...
    ho da poco un s5570 next ed ho qualche piccolo problema. Dato che ci tengo a non spendere un patrimonio, vorrei capire se si può evitare che si connetta da solo ad internet. Avevo un Omnia e su quello installai un programma che mi impediva le connessioni indesiderate; altra domanda...tra le applicazioni trovo NAVIGATORE: possibile che mi funzioni solo con connessione dati attivata e quindi spendendo soldi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murdoc Visualizza il messaggio
    ...vorrei capire se si può evitare che si connetta da solo ad internet...
    Tieni premuto per qualche secondo il pulsante che si trova sul fianco destro del telefono...ti si aprirà una finestra dove troverai "Connessione dati"... premilo e vedrai "Connessione dati disattivata".


    ...tra le applicazioni trovo NAVIGATORE: possibile che mi funzioni solo con connessione dati attivata e quindi spendendo soldi?
    Quel Navigatore è di Google, quindi on-line...
    di navigatori off-line per Android ce ne sono parecchi (Copilot, Aura, Route66, NDrive, ecc...)...fatti un giro nel Market di Android.
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...gentilissimo!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao murdoc... Riguardo al navigatore fai come ti ha consigliato millo, ma riguardo alle connessioni indesiderate ti consiglio di non disattivare la connessione dati usando il menu che appare col tasto di spegnimento del cell xche' cosi' facendo disabiliterai anche la connessione necessaria x gli mms e di conseguenza. Se vuoi risolvere il problema delle connessioni devi scaricarti dal Market l'applicazione 'APNdroid' che ti permette di bloccare le connessioni indesidetate lasciando abilitati gli mms. Inoltre, dato che i Galaxy Next sono noti anche x i loro problemi di invio mms, ti consiglio di andarti a guardare la discussione intitolata 'Problemi con gli MMS' che io stesso ho aperto (e anche chiuso dopo aver trovato la soluzione) sempre nella sezione 'Samsung Galaxy Next'. Leggiti soprattutto l'ultimo mio post xche' li si parla sia dell'uso di 'APNdroid' (x le connessioni indesiderate) e sia dell'uso di 'Handcent Sms' (che risolve il problema d'invio mms se lo si usa al posto della piattaforma di base offerta da android x l'invio di mms).
    Spero di esserti stato utile.
    Fammi sapere poi come va e se hai risolto i 2 problemi. Ciao



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Arthasitaly; 13-05-11 alle 20:43
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei un consiglio per migliorare le prestazioni del mio wifi visto che non riesco piu a collegarmi in modo efficace quando sono lontano dal modem come all'inizio e come posso trovato aggioramento software per questo telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sono nuova, spero aver beccato la discussione giusta e che qualcuno di voi mi aiuti ^^', perché sto diventando matta.
    Ho un Samsung Galaxy Next e ho anch'io problemi con la connessione ad internet (che novità, eh?).

    Quindi, da 3 giorni che ho questo cell e ho già speso la bellezza di 6 euro (2 euro al giorno).

    Le prime cose che ho fatto, quando ho preso questo cellulare, sono state TOGLIERE il flag su "Usa dati a pacchetto" dal menù Impostazioni > Wireless e rete >Reti mobili e COLLEGARMI al WiFi dal menù Impostazioni > Wireless e rete; sono poi andata su internet pensando che fosse tutto a posto e che si collegasse con il WiFi, ma poi ho scoperto che mi aveva scalato la bellezza di 4 euro (2 per il 25 dicembre e 2 per il 26, dato che era appena scoccata la mezzanotte -.-').

    Insomma, tutto questo per chiedervi:

    Cosa devo fare per bloccare completamente la connessione ad internet CHE NON SIA WiFi?? Cercando su internet hanno tutti detto di s-flaggare "Usa dati a pacchetto", ma già l'ho fatto e continua comunque a collegarsi!! Vorrei che si collegasse solo tramite WiFi, è possibile -.-'?

    Grazie a chi mi risponderà!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    impostazioni>rwireless e reti>reti mobili>profili ed elimina gli apn che vedi...

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @cowgirl06: io invece ti consiglio di non cancellare gli APN perchè altrimenti non ti funzionerebbero nemmeno gli MMS, quindi ti conviene semplicemente scaricarti dal Market l'applicazione gratuita che si chiama 'APN On-Off'. In pratica questa applicazione ti permette di bloccare tutte le connessioni a internet, ma ti permette comunque di farti funzionare gli MMS. E' molto semplice e intuitiva, per cui, una volta installata, entraci dentro e capirai al volo come funziona dato che ha pochissime opzioni. Spero di esserti stato d'aiuto nel risolvere il tuo problema.

    Fammi sapere come va e se ti sono stato utile dammi un Thanks se ti va. Ciao
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Arthasitaly per il post:

    SimoGalaxyNext (02-01-12),vanessa (30-12-11)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    te lo lascio io un thanks

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vanessa per il post:

    Arthasitaly (31-12-11),SimoGalaxyNext (02-01-12)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di Arthasitaly


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Senago (MI)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy S e Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie del Thanks, vanessa
    Se sono stato utile datemi un 'Thanks'

    ☺☻ ☻☺

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy