CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cuffie galaxy next su un ipod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cuffie galaxy next su un ipod

    ragazzi vi do ina chicca le cuffie del galaxy next vanno bene su ipod che supportano le cuffie con pulsante... ipod prodotti dal 2008 in poi... cliccando una sola volta si mette in pausa e ricliccando si va in play, cliccando 2 volte consecutive si va alla canzone successiva, cliccando 3 volte si fa riiniziare la canzone da capo, cliccando 5 volte si ritorna alla canzone precedente... ^_^ spero di non aver ripetuto le solite cose e di aver fatto cosa gradita visto il costo delle cuffie apple... io le sto provando su un ipod classic 160 gb del 2008 ^_^
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110
    ragazzi vi do ina chicca le cuffie del galaxy next vanno bene su ipod che supportano le cuffie con pulsante... ipod prodotti dal 2008 in poi... cliccando una sola volta si mette in pausa e ricliccando si va in play, cliccando 2 volte consecutive si va alla canzone successiva, cliccando 3 volte si fa riiniziare la canzone da capo, cliccando 5 volte si ritorna alla canzone precedente... ^_^ spero di non aver ripetuto le solite cose e di aver fatto cosa gradita visto il costo delle cuffie apple... io le sto provando su un ipod classic 160 gb del 2008 ^_^
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

    Interessante...:-)


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Next GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi do ina chicca le cuffie del galaxy next vanno bene su ipod che supportano le cuffie con pulsante... ipod prodotti dal 2008 in poi... cliccando una sola volta si mette in pausa e ricliccando si va in play, cliccando 2 volte consecutive si va alla canzone successiva, cliccando 3 volte si fa riiniziare la canzone da capo, cliccando 5 volte si ritorna alla canzone precedente... ^_^ spero di non aver ripetuto le solite cose e di aver fatto cosa gradita visto il costo delle cuffie apple... io le sto provando su un ipod classic 160 gb del 2008 ^_^
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Non lo sapevo, grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy