CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problemi login Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problemi login Skype

    ciao a tutti
    ho comprato da poco il galaxy s5570, con la convinzione che skype vi sarebbe funzionato senza problemi (versione android 2.2, contratto con trasmissione dati 3G ad alta velocità etc...)

    eppure, dopo averlo scaricato da market ed installato senza problemi, inserisco user e pw come sempre fatto anche su pc, tenta di collegarsi per qualche minuto e poi mi dice che il collegamento non riesce.

    quindi non posso proprio fare il login...
    ho controllato più volte di aver inserito correttamente le credenziali...
    ho anche provato ad installa versioni del programma diverse da quella presente sul market.
    qualcuno sa dirmi cosa succede o se ha avuto la stessa esperienza?
    io vivo da poco in spagna, quindi per me è importante potere usare skype dallo smartphone per poter chiamare l'italia anche quando non sono in casa...
    help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io uso spessissimo skype e non ho mai avuto problemi del genere prova a collegarti ad una wifi e vedi se riesci a loggare così capiamo se è un problema di app o di trasmissione dati cmq mai avuti problemi con skype.... chiamo e ricevo (qualità ottima voce limpida...)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco110 Visualizza il messaggio
    io uso spessissimo skype e non ho mai avuto problemi del genere prova a collegarti ad una wifi e vedi se riesci a loggare così capiamo se è un problema di app o di trasmissione dati cmq mai avuti problemi con skype.... chiamo e ricevo (qualità ottima voce limpida...)
    grazie Marco ci provo e vi faccio sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy