CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

spegnimento schermo a random

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spegnimento schermo a random

    Ciao a tutti,
    ieri mi è ricapitato un episodio "strano" per la seconda volta:
    mentre stavo facendo uno squillo, mi si è spento lo schermo, e fin qui tutto regolare. Di solito poi appoggiando il dito sullo schermo ricompare la schermata, da dove poi premo su "termina". Ma stavolta lo schermo rimaneva spento, non c'era verso di far tornare la schermata visibile. Siccome nel frattempo il telefono continuava a funzionare, e io non volevo effettivamente telefonare, per porre fine alla chiamata prima che rispondessero, ho premuto il tasto sul fianco dx del tel (da cui solitamente si accende/spegne lo schermo). Niente nemmeno così. Allora ho premuto più a lungo, come si fa solitamente per spegnerlo, ma anche così niente di fatto: schermo sempre nero, telefono sempre in fase chiamante, non c'era verso nemmeno di spegnerlo!!! Ho dovuto attendere che la persona chiamata rispondesse, spiegargli poi il problema, e quando questo ha riattaccato (visto che io non riuscivo a farlo) allora finalmente lo schermo si è ripreso e tutto è tornato alla normalità!!!!

    avete mai avuto problemi simili? come si può risolvere?
    grazie in anticipo
    la vostra neofita Sam

  2.  
  3. #2
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthajackson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri mi è ricapitato un episodio "strano" per la seconda volta:
    mentre stavo facendo uno squillo, mi si è spento lo schermo, e fin qui tutto regolare. Di solito poi appoggiando il dito sullo schermo ricompare la schermata, da dove poi premo su "termina". Ma stavolta lo schermo rimaneva spento, non c'era verso di far tornare la schermata visibile. Siccome nel frattempo il telefono continuava a funzionare, e io non volevo effettivamente telefonare, per porre fine alla chiamata prima che rispondessero, ho premuto il tasto sul fianco dx del tel (da cui solitamente si accende/spegne lo schermo). Niente nemmeno così. Allora ho premuto più a lungo, come si fa solitamente per spegnerlo, ma anche così niente di fatto: schermo sempre nero, telefono sempre in fase chiamante, non c'era verso nemmeno di spegnerlo!!! Ho dovuto attendere che la persona chiamata rispondesse, spiegargli poi il problema, e quando questo ha riattaccato (visto che io non riuscivo a farlo) allora finalmente lo schermo si è ripreso e tutto è tornato alla normalità!!!!

    avete mai avuto problemi simili? come si può risolvere?
    grazie in anticipo
    la vostra neofita Sam
    Anche a me succede, il cell di solito rimane li, lui funzia ma lo schermo si disattiva, quando si blocca, premo il tasto centrale e di solito ritorna alla normalità.
    Però a volte proprio si impalla li, e allora se non riesco ad annullare tutte le attività con un task killer, sono costretto a togliere la batteria.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

    samanthajackson (07-06-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille se ricapita provo col tasto centrale....speriamo non diventi un'abitudine

  6. #4
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthajackson Visualizza il messaggio
    grazie mille se ricapita provo col tasto centrale....speriamo non diventi un'abitudine
    Prego , fa così perché durante la chiamata si disattiva lo schermo, e magari, ci sono troppe app aperte che ti possono impallare il cell, e quindi io premo il tasto centrale per riattivare lo schermo, ti consiglio di scaricarti un task killer, che ti termina immediatamente tutte le app che non ti servono in un certo momento per velocizzare il cell, ti consiglio Advanced Task Killer, e ti consiglio un' altra cosa, tieni premuto un task killer che hai (o quello che ti ho consigliato) nello sfondo, così tu premi e puf, ti termina tutte le app.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in caso potesse essere d'aiuto a qualcun altro.....come giustamente mi ha detto Lorenzone, probabilmente è un problema di touch disattivato perchè il tel è in modalità chiamata, ma forse non riesco a terminare la chiamata perchè avendo messo una cover in silicone, se non è perfettamente posizionata, può essere "letta" come orecchio, o qualcosa del genere. Ora sto provando a usare il tel senza cover. Per ora non è più ricapitato...vi terrò aggiornati
    grazie ancora

  8. #6
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samanthajackson Visualizza il messaggio
    in caso potesse essere d'aiuto a qualcun altro.....come giustamente mi ha detto Lorenzone, probabilmente è un problema di touch disattivato perchè il tel è in modalità chiamata, ma forse non riesco a terminare la chiamata perchè avendo messo una cover in silicone, se non è perfettamente posizionata, può essere "letta" come orecchio, o qualcosa del genere. Ora sto provando a usare il tel senza cover. Per ora non è più ricapitato...vi terrò aggiornati
    grazie ancora
    Perché il alto a sinistra, c'è il sensore di prossimità (se posizionate lo schermo contro luce, potete notare tipo 2 palline), con la plastica protettiva, può ingannare un' po il sensore, però non credo che cambi qualcosa.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    XIAOMI 12 PRO

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se possa esservi utile, ma io quando voglio riagganciare semplicemente muovo su e giù il cell... e mi si riillumina lo schermo!! Non so se esista un menu dove poter impostare come riattivare lo schermo in sede di chiamata, sono neofita pure io...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Perché il alto a sinistra, c'è il sensore di prossimità (se posizionate lo schermo contro luce, potete notare tipo 2 palline), con la plastica protettiva, può ingannare un' po il sensore, però non credo che cambi qualcosa.
    Anch'io ho un cover, ma con una scanalatura che lascia scoperti i due pallini che dici, quindi non può esser quello il problema. Anche a me lo schermo va in crash e diventa irrimediabilmente nero quasi a ogni telefonata, e l'unca soluzione è tenere premuto il tasto di SX (spegnimento-accensione) molto a lungo. Ogni volta va tutto rioavviato è una cosa fastidiosissima. Forse questo problema si è accentuato dopo l'ultimo aggiornamento di software, ma non sono sicuro di questo

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro la qualità del 'cristallo' del monitor è quella che è: senza cover si riga molto facilmente

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    errata corrige: ho tolto la cover e apparecchio sembra non avere alemeno quel problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy