CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

sistema android lento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti ho controllato sulla baia e sono17 euri. Uff sono collegato in wifi da 10.monuti e sono gia a meta. Conosete anche un ottima pellicola per lo.scahermo?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho scritto un altro messaggio ma non e arrivato. Adesso ho notato questo ho cancellato in po di memoeia con il killer e poi ho utilizzato l applicazione.nativa del next e sono arrivaro ameno di 80 mega. Adesso faro altre ricerche per la batteria . Ps conoscete delle pellicole.ottime per lo schemo?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #23
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Ho scritto un altro messaggio ma non e arrivato. Adesso ho notato questo ho cancellato in po di memoeia con il killer e poi ho utilizzato l applicazione.nativa del next e sono arrivaro ameno di 80 mega. Adesso faro altre ricerche per la batteria . Ps conoscete delle pellicole.ottime per lo schemo?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Si c'è ne sono, ad 1€, però adesso non c'è ne sono nei negozi, ma su Ebay ne trovi! anche di cover per il cell, nei negozi niente, ma su Ebay di tutti i tipi,colori e materiali!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un offerta (diciamo che è un offerta perchè praticamente è l'unico a vendere la batteria originale). Batteria + pellicole tutto a € 20. Speriamo bene. L'idea era anche di prendere la batteria recarsi al centro assistenza e lasciare la batteria non buona in modo da farla testare......sempre se fanno una cosa simile....che poi come farenno a testarla non lo so. Non mi ricordo chi mi aveva scritto che se lascia la sincronizzazione il cell si scarica prima. Voi tenete la sincronizzazione attiva o no?

  6. #25
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un offerta (diciamo che è un offerta perchè praticamente è l'unico a vendere la batteria originale). Batteria + pellicole tutto a € 20. Speriamo bene. L'idea era anche di prendere la batteria recarsi al centro assistenza e lasciare la batteria non buona in modo da farla testare......sempre se fanno una cosa simile....che poi come farenno a testarla non lo so. Non mi ricordo chi mi aveva scritto che se lascia la sincronizzazione il cell si scarica prima. Voi tenete la sincronizzazione attiva o no?
    Io ho notato che, con la sincronizzazione attiva mi consuma molta più batteria

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io ho notato che, con la sincronizzazione attiva mi consuma molta più batteria
    Adesso ho il tel quasi scarico. Lo carico bene bene e dopo tolgo la sincronizzazione e vedo come va e vi faccio sapere.

  8. #27
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Adesso ho il tel quasi scarico. Lo carico bene bene e dopo tolgo la sincronizzazione e vedo come va e vi faccio sapere.
    Dato che anche io, ho riscontrato il tuo stesso problema (non così esagerato), ho provato a utilizzare il cell senza aver opzione accesa su Sincronizzazione, e ho notato che, non consumo un niente di batteria, adesso ho 85% di batteria ( cell acceso da 8h, poco più, mi sveglio alle 6:45 perché devo andare a scuola D: ), prima invece, a quest' ora sarei a 60% con il cell collegato via USB col pc.
    Ultima modifica di Iamyourfather; 04-06-11 alle 15:09

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    1
    Messaggi
    4
    Smartphone
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks very helpful!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Thanks so much. Il problema e che il marchet vuole la sincronizzazione. Comunque mi sa che la batteria puo attendere


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #30
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benz83 Visualizza il messaggio
    Thanks so much. Il problema e che il marchet vuole la sincronizzazione. Comunque mi sa che la batteria puo attendere


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Io scarico tutte le app tramite pc, perché mi è più comodo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy