CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Processo HOME si è arrestato improvvisamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Processo HOME si è arrestato improvvisamente

    bUONGIORNO...

    vado per installare un'applicazione e mi ha impallato il mio samsung galaxy next s5570. ... mi dice sempre "siamo spiacenti l'applicazione Home(processo home) si e' arrestata improvvisamente. riprovare!" e poi l'opzione chiusura forzata... non riesco ad accedere piu' a nulla
    help me...please

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    prova con un reset alle impostazioni originali del cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono nuova, inetta e inesperta nn dovevano vendermelo questo telefono
    Dopo aver scaricato un'applicazione è venuto fuori quest'errore che praticamente nn mi fa fare ppiù niente, se non ricevere sms e e telefonate, ma nn posso farle.
    Ho letto su questo forum che è possibile fare il "wipe" che nn so cos'è, ho provato ma tutte quelle cose carine che avete scritto nn me le ha date; l'unica cosa che è venuta fuori è un riquadro con scritto arm9 e il link al sito samsung.

    Chi vuole aiutare me???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    che app in particolare? E il problema si pone subito quando avvii il telefono?

    comunque i wipe si fanno da recovery (per accedere devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto contemporaneamente il tasto home+il tasto accensione). Da qui si apre un menù e trovi la voce "wipe/data" o una cosa simile, la selezioni spostandoti con i tasti volume, confermi col tasto home, dai l'ok e il gioco è fatto.
    ATTENZIONE! il wipe riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica! quindi perdi tutti i dati che hai dentro (messaggi, rubrica, app ecc) quindi magari prima fatti almeno un backup dei contatti con kies (dovrebbe funzionare lo stesso anche se la home si impianta!).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klaus14 Visualizza il messaggio
    bUONGIORNO...

    vado per installare un'applicazione e mi ha impallato il mio samsung galaxy next s5570. ... mi dice sempre "siamo spiacenti l'applicazione Home(processo home) si e' arrestata improvvisamente. riprovare!" e poi l'opzione chiusura forzata... non riesco ad accedere piu' a nulla
    help me...please

    Ho avuto anche io tempo fa questo problema e ho risolto resettando tutto il telefono...spero per te che tu abbia salvato tutto sulla micro SD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy