CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

varie domande su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    varie domande su android

    buongiorno sono nuovo del mondo android volevo acquistare un samsung galaxy next e a quanto ho letto per ora monta android 2.2 che dovrebbe essere froyo.
    Volevo chiedervi ho letto che fra poco uscirà android 2.3 gingerbrad volevo chiedervi ma potrò aggiornarlo in maniera legale senza perdere la garanzia?se si come.
    Scusate la domanda banale ma dalla versione 2.2 alla 2.3 ci sono anche le intermedie es.2.2.3?e si aggiorna con un programma stile nokia pc suite ma della samsung?
    Un'ultima domanda.Io con il nokia avevo messo una password per il blocco tastiera che si attivava automaticamente all'avvio così nessuno poteva accedervi se lo dimenticavo sulla scrivania,c'è una funzione simile anche per android?e per ultimo esiste un modo per cancellare i dati a distanza come con l'iphone in caso di furto?
    mi scuso per le domande banali,se non avete voglia di rispondermi mi ptete dare qlk link dove posso trovare una risposta a questo e altro grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpseven1 Visualizza il messaggio
    ...
    fra poco uscirà android 2.3 gingerbrad volevo chiedervi ma potrò aggiornarlo in maniera legale senza perdere la garanzia?se si come.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html

    ...ma dalla versione 2.2 alla 2.3 ci sono anche le intermedie es.2.2.3?e si aggiorna con un programma stile nokia pc suite ma della samsung?
    Non ci sono versioni intermedie... dalla 2.2.1 si passa alla 2.3.3 e ora da pochi giorni 2.3.4
    Il programma ufficiale per la connessione del telefono al PC è KIES

    ...Io con il nokia avevo messo una password per il blocco tastiera che si attivava automaticamente all'avvio così nessuno poteva accedervi se lo dimenticavo sulla scrivania,c'è una funzione simile anche per android?
    1. Menu
    2. Impostazioni
    3. Posizione e sicurezza
    4. Imposta blocco schermo
    5. scegli ciò che vuoi


    ...esiste un modo per cancellare i dati a distanza come con l'iphone in caso di furto?
    Sicuramente sì ma bisogna cercare nel Market


    P.S.: nel forum molte di queste domande hanno già una risposta...basta cercarla pazientemente

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato millo1978 per il post:

    gpseven1 (21-06-11),simocity99 (21-06-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy