CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Sbloccare S5570 H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come erion attendo anche io lo stesso PM.

    Per erion: ma l'android di Vodafone non è inferiore al next?......i spiegheresti meglio come alcuni hanno trovato direttamente sbloccato il next della 3?

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... Si il terminale di Vodafone è leggermente inferiore di qualità e funzionalità ma superiore per quanto riguarda la durata della batteria... io ho dovuto prendere una potenziata da 1600 mAh per finire la giornata La batteria originale del next non dura nemmeno 1 giorno intero... ... Per quando riguarda il terminale unlocked... ho visto da solo che era brand H3G e per puro caso o non so era nolocked.. sono rimasto male per dirla tutta, il mio era locked e il suo no...:/ cosi ho chiamato la H3G per info, e loro hanno detto che certi terminali forse per sbaglio del fornitore cioè samsung non sono bloccati ma provvedano con i prossimi aggiornamenti a riallineare tutti, io non ho capito come faranno visto che gli aggiornamenti non toccano la rom della sicurezza ma solo quella del Sistema operativo ... Cmq... io ho cambiato la versione della mia rom alla 2.3.4 perché la 2.2.1 ha un grosso problema con il wifi... mediante il metodo sidejacking quando si è connessi alla propria rete wifi... una persona competente può trafugare sui tuoi dati personali, account ecc...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tornando indietro prenderesti il Vodafone? Ma il next ha la possibilità di fungere da hot spot wifi a cui connettere più PC?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corwo Visualizza il messaggio
    Quindi tornando indietro prenderesti il Vodafone? Ma il next ha la possibilità di fungere da hot spot wifi a cui connettere più PC?
    Qualcuno mi sa rispondere se il next ha la possibilità di fungere da hot spot wifi a cui connettere più PC?

    @ faenor: grazie per il PMn ma quella procedura parla del galaxy mini....non il next.
    Erion che ne pensi?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno se la sente di rischiare ho trovato un app

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corwo
    Quindi tornando indietro prenderesti il Vodafone? Ma il next ha la possibilità di fungere da hot spot wifi a cui connettere più PC?


    Qualcuno mi sa rispondere se il next ha la possibilità di fungere da hot spot wifi a cui connettere più PC?



    @ faenor: grazie per il PMn ma quella procedura parla del galaxy mini....non il next.

    Erion che ne pensi?

    Si il GNext ha la funzione di hot spot..


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mandatemi pure un pm per sbloccarlo!!! Il rischio è il mio mestiere. Così vi faccio sapere.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlitos081 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mandatemi pure un pm per sbloccarlo!!! Il rischio è il mio mestiere. Così vi faccio sapere.
    Mandereste anche a me la procedura??? Grazie!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)

  1. 22-05-12, 22:42
  2. 16-02-12, 13:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy