CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Aiuto!!! Grosso problema!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Aiuto!!! Grosso problema!!!

    In poke parole con il programma root uninstaller ho CANCELLATO le applicazioni di sistema originali messaggi e musica, ovviamente prima di cancellarli avevo fatto un backup ma ora se provo a reinstallare le 2 applicazioni ke ho cancellato non me le installa piu...cioè fa il normale procedimento di installazione pero alla fine dice applicazzione non installata, e adesso non ho piu nè i messaggi nè la musica...c'è qualcuno ke mi sa dire come reinstallarle e far tornare il cell con tutte le applicazioni originali di fabbrica???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    .....in questo momento non ho il telefono a portata di mano. Comunque, nel menu', se non ricordo male, da qualche parte c'e' una sezione dedicata alla privacy. All'interno c'e' una voce del menu' con la quale fai una cancellazione che riporta il telefono allo stato iniziale.

    Prova, vedrai che funziona. Fammi sapere......

  4. #3
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    No non hai capito...io ho cancellato 2 applicazioni di sistema e ho gia provato a fare l'hard reset ma le 2 applicazioni ke ho cancellato non ritornano piu...i messaggi e la musica sono spariti e devo trovare un modo x farli ritornare nel sistema perke x adesso ho i 2 backup ma non me li installa e dopo l'hard reset rimane come prima cioè senza l'app dei messaggi e l'app della musica

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai provato ad aggiornare il firmware con la nuova versione disponibile ?

  6. #5
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Ecco appunto...hai detto quello ke gia avevo pensato di fare quando ho visto ke non riuscivo a reinstallare le applicazioni in nessun modo infatti sono andato anke su samfirware a dare un okkiata ma c'è un piccolo particolare...io non ho il computer...quindi non so come fare ad aggiornarlo se non cn i file update.zip ma ho gia guardato anke x quelli e non riesco a trovare un aggiornamento vero e proprio da scaricare e fare con il cell quindi non so piu come fare...se ti viene in mente qualcos'altro dimmi pure perke io non so piu ke fare, x i mess ripiego cn handcent ma x la musica non ho ancora trovato un programma in italiano e senza ads quindi vorrei reinstallare quello originale se ce la faccio

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    .......credo che tu debba chiedere aiuto ad un amico che ha il computer e installare il nuovo firmware utilizzando KIES.

  8. #7
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Ma porca puttana...i miei amici non san neanke dove stanno di casa...bè se qualcuno sa un bel programmino x la musica in italiano me lo dica ke se proprio non riesco al massimo ripiego cn un programma non originale basta ke sia in italiano...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare winamp ma non ti assicuro che e' in italiano. Devi verificare

  10. #9
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Gia provato ma e in inglese grazie comunque

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di faraja


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mirko ti invito a moderare i toni e seguire il regolamento del forum, quá si sta cercando aiutarti quindi vedi di avere rispetto per chi cerca di darti una mano.
    Ultimo avvertimento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato faraja per il post:

    irlanda3 (29-06-11),millo1978 (27-06-11)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy