CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

APN corretto vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Allora sinceramente mi sembra un po strano ke cn lo stesso telefono a me va tutto bene e a te no quindi prima cosa ke operatore hai? Seconda cosa non è ke sei andato accanto a qualcosa e hai fatto dei casini? Cmq devi fare cosi vai in impostazioni/wirless e rete/reti mobili/profili e poi skiacci il tasto sinistro e ti compaiono 2 opzioni,nuovo apn e ripristina impostazioni predefinite, tu ripristina le impostazioni predefinite e poi riavvia il cell ke cosi sei sicuro al 100% ke le modifiche sono andate a buon fine e poi prova cosi e guarda se ti da ancora lo stesso problema e se te lo da ancora allora il problema e da cercare da un altra parte e non nella connessione.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Credo che il tuo problema non sia nelle impostazioni di rete ma nella rete stessa.
    Guarda bene che tipo di connessione hai durante la navigazione e il caricamento di Youtube:
    Se riesci a prendere l'hsdpa i video dovrebbero essere caricati abbastanza velocemente; se invece navighi in 3g o umts scordati di vederli perchè per caricarli ci vorrebbero minuti e minuti.

    In ogni caso per impostare i giusti apn senza sbattersi basta installare l'applicazione APN Italy.

  4. #13
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    No APN Italy l'ho provato anke io ma ti cambia delle cose rispetto alle impostazioni originali del telefono ke sono quelle giuste lasciate stare apn italy ve lo consiglio basta ripristinare le impostazioni predefinite.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la situazione attuale è questa , utilizzando la connessione dati applicazione youtube non funziona bene invece entrando su google , poi , youtube riesco a visualizzare i video , con il wifi applicazione funziona perfettamente .

  6. #15
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Allora mi sembra evidente ke il problema sra nell applicazione di youtube e non nella connessione ke versione hai dell'applicazione di youtube?

  7. #16
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Io ho la 2.1.6 e cmq prova a controllare nelle impostazioni di youtube di npn aver attivato l'opzione alta qualita su cellulare magari puo essere anke per quello ke ci mette tanto a caricare e non vedi i video

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da game Visualizza il messaggio
    come mi hanno spiegato molto gentilmente in un altro topic, l'apn corretto è mobile.vodafone.it

    configurazione per navigare in internet dal telefono - vodafone lab

    qui trovi come configurarlo
    Grazie, davvero grazie. Non riuscivo più a connettermi da 2 settimane.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga volevo kiedervi un aiuto, ho attivato un piano tariffario con il mio gestore vodafone per collegarmi ad internet..ma dal cell non mi fa entrare, ho attivato la connessione dati, ma poi nn so cs altro fare, mi sapreste aiutare? Grazie...premetto con il mio mio vekkio samsung gt s5230 navigavo regolarmente...
    Ultima modifica di luxor92; 14-04-12 alle 11:21

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ho spostato il tuo post qui...
    leggi il topic dall'inizio e vedrai che troverai la soluzione.

    Come l'ho trovato?
    Con la funzione CERCA del forum

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti.. da un po' di tempo alcune applicazioni come "Google play", "Facebook" e "Facebook messenger" funzionano solo se utilizzate con il wifi. per farvi un esempio: se utilizzo internet tramite l'operatore (vodafone), quando apro l'app di facebook, dopo 1 minuti in cui dice "caricamento" mi esce scritto "nessuna connessione, riprova".
    All'inizio hanno funzionato ma da 2/3 mesi hanno smesso di funzionare, se non col wifi. aspetto risposte, grazie in anticipo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy