CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Aiuto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Aiuto!!!

    In poke parole dopo aver installato rom manager e aver installato la clockworld pulse mini ho fatto backup della rom e immediatamente lo skermo e diventato nero e adesso il cell non si accende piu e se lo metto in carica non si vede neanke piu la batteria ho provato anke a togliere la skeda di memoria e a riavviarlo in recovery mode ma non si accende proprio piu...è morto...ki mi sa dire ke kavolo e successo?!? E pensate ke sia molto grave o ce la possibilita di rimetterlo a posto?!? P.s. Il cell è un samsung next5570

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    L'avrai scaricato dal market di sicuro...

    e i commenti degli utilizzatori non li hai letti?

    ce ne sono alcuni che dicono di NON installarlo sul Galaxy Next!

    ROM Manager (o meglio Clockworkmod) lo si può installare soltanto sui dispositivi supportati...il Next non compare nella lista.

    Ormai solo l'assistenza può aiutarti!

  4. #3
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    No non l'ho scaricato dal market e non ho letto nessun commento se nò non lo installavo...ma ormai il danno e fatto...spero solo ke in assistenza non mi fanno il culo perkè e rootato e ke non mi kiedono 100 euro visto ke l'ho pagato 150 se no lo prendo nuovo...ma dici ke siccome e in garanzia se racconto qualke balla me lo metteranno a posto gratis secondo te?

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Secondo me no.

    se non se ne accorgono (del root e di ciò che hai fatto) possono anche cambiare mestiere!

  6. #5
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Ok fino a qui ci sono ma non è ke mi danno una multa o robe del genere perke ho manomesso i permessi del telefono cn il root giusto?? Sai non mi vorrei trovare brutte sorprese quindi mi informo prima, tu ke dici?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Multa?

    Il pagamento del ripristino mi sembra già abbastanza.

  8. #7
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Cmq ho letto altri post in giro di gente a cui e successa la stessa cosa e a quanto pare questa cazzata non l'ho fatta solo io e mi sembra di aver capito ke ho causato un BRICK quindi l'unico rimedio e l'assistenza visto ke il telefono e blokkato in poke parole...e se è blokkato non cè nient'altro da fare ke portarlo da ki l'hà fatto stò telefono purtroppo...

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di toti76


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me nemmeno se ne accorgono!!!! essendo che nn si accende piu'.....lo ripristano cone se fonne nuovo e te lo spediscono senza perdere tempo.....

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di toti76


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho mandato due volte un navigatore manomesso da me canbianto anche voci di registro .....!!! e loro nn se ne sono accorti.........me lo anno ripristinato e spedito.....come fosse nuovo!!!!

  11. #10
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Be spero proprio ke sia cosi come dici visto ke e ancora in garanzia cosi non spendo niente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy