CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

samsung galaxy next e htc tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy next e htc tattoo

    Salve ragazzi,
    sono appena tornato da una vacanza durante la quale mi è stato rubato il mio htc tattoo grigio con una splendida custodia di pelle ()
    Vengo subito al quesito :
    rivoglio un telefono android che non costi tantissimo perchè purtroppo non ho molti riguardi nei confronti dell elettronica xD
    Utilizzavo il tattoo per mandare molti messaggi (circa 100 al giorno) e principalmente per facebook,aggiornare lo stato,chat, e caricare foto
    Queste sono le mie esigenze,insieme a qualche ora di navigazione web quando sono fuori casa.....

    Prenderò il galaxy next,secondo voi rimpiangero il mio tattoo ? Per il mio utilizzo come va ?

    P.S.= lo prenderò tra pochi giorni perchè tra 2 settimane parto in barca con amici e dovrei gia averlo.....
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora il mio galaxy next mi soddisfa in tutto ciò che hai appena menzionato e considerare che io lo uso piú per altre cose .. Quindi se per quello è una scelta davvero azzeccata... =)

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto allora vada per questo galaxy next
    la ricezione è buona ?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eugy
    perfetto allora vada per questo galaxy next

    la ricezione è buona ?

    La ricezione è buona, io non ho riscontrato problemi fin'ora... Ti troverai bn ^^ ... L'unico problema che ho riscontrato è la batteria ma l'ho risolto cn una app... E a volte mi si impallava il cel e si spegneva ma ora non piû... Adesso tutto bene


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly89
    perfetto allora vada per questo galaxy next

    la ricezione è buona ?

    La ricezione è buona, io non ho riscontrato problemi fin'ora... Ti troverai bn ^^ ... L'unico problema che ho riscontrato è la batteria ma l'ho risolto cn una app... E a volte mi si impallava il cel e si spegneva ma ora non piû... Adesso tutto bene


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

    k app usi per la batteria???io ho tenuto per un po un task killer pero non risolvevo granke e nn lo uso piu..in effetti e pur sempre un app accesa..


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X la batteria uso juicedefender beta, resta sempre accessa ma ti fa risparmiare batteria.
    Ank'io all'inizio ho usato un task killer ma niente mentre cn qst invece si vede la differrenza.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da girly89
    X la batteria uso juicedefender beta, resta sempre accessa ma ti fa risparmiare batteria.
    Ank'io all'inizio ho usato un task killer ma niente mentre cn qst invece si vede la differrenza.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

    ok l'ho installata..praticamente devo solo attivarla e fa tutto lei???grazie........ps io utilizzo il servizio di connessione intwrnet mobile sempre attivo..questa app incide negativamente a questo fatto?non e che mi chiude la connessione dati?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sn varie opzioni secondo le tue necessitá le imposti cosí da mantenere la conessione dati sempre attiva x alcune app scelte da te oppure x tutte... Dissattivando wifi e utilizzando sl internet mobile... Ad esempio c'è una opzione che ti permette impostare la soglia minima di batteria x lo spegnimento delle connessione dati x evitare che usi quel poco k resta di batteria... Io l'ho impostato al 15%...

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato e lo sto usando da 3 giorni ...ottimo terminale devo dire molto piu veloce del mio htc tattoo

    ragazzi voi percaso sapete se si puo bloccare il telefono che mi è stato sottrato tramite codice IMEI del dispositivo ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy