CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

si spegne da solo il cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Lightbulb

    alla fine di giugno ho comperato questo telefono e saltuariamente anche il mio ogni tanto si spegneva. Il difetto avveniva in momenti ed usi diversi, anche quando non era sotto "stress" (una volta per esempio al termine di una telefonata volendo premere il "tasto rosso" per terminare la chiamata lo schermo divenne tutto nero e si bloccò il telefono!). Poi mi è venuta una idea: non è che è un po' come con il computer in cui determinati programmi danno fastidio al sistema operativo e non lo fanno funzionare a dovere? Allora ho tolto 3 applicazioni che consideravo di poca utilità per me, sono:
    - open signal maps
    - ebay
    - analizzatore wifi

    ora sarà un caso ma da quando ho tolto queste applicazioni il telefono non si è più spento. Se una di queste applicazioni dava fastidio al sistema operativo sarei curioso di sapere quale è. Considerate che uso il telefono così come me lo ha consegnato samsung, niente rom cucinate e niente aggiornamenti strani da siti russi. Solo una volta Kies mi ha fatto aggiornare il firmware, mi pare la prima volta che ho connesso il cellulare al pc.
    Ciao a tutti!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    DanaScully (10-08-11)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho nessuna delle 3applicazioni da te citate quindi nn posso darti informazioni in merito alla mia esperienza..quello.che ti posso dire e che cmq anke a me si e bloccato in momenti nn particolarmente "stressanti" x il cell..cm ad esempio quando volevo chiudere una chiamata cm e successo a te


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante! anch'io ho installato anche queste tre apps! ebay non credo quella colpevole perchè l'ho scaricata abbastanza recentemente, cmq dopo il manifestarsi del 'disturbo' - x qto riguarda le altre due ... magari provo a disinstallarle per verifica, ma mi spiacerebbe che fosse colpa loro perchè le trovo veramente utili ... E' cmq strano che si spenga a periodi: a volte penso addirittura che si sia risolto tutto perchè per settimane non lo fa, e poi mi capita due o tre volte nel giro della stessa giornata .... E' fastidioso ma potrei conviverci se non fosse che temo che il problema possa avere cause serie ... Beh, alla prossima volta che succede provo a disinstallare le apps e vediamo .... Grazie per il suggerimento!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me succedeva senza quelle apps, mentre non è mai più successo da quando ho aggiornato il firmware con Kies.

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Lightbulb

    da quando ho tolto quelle applicazioni non si è più presentato il problema, staremo a vedere se è un caso oppure no. Può anche essere una concausa di eventi, tipo qualche widget che non va d'accordo con queste app o con altre app che voi avete installate, è un po' come con i computer secondo me, ricordo che circa 10 e passa anni fa non potevi tenere installato sullo stesso pc nero e clonecd pena lo sputtanamento del sistema. Cmq sono convinto che non è una cosa grave e ci si potrebbe convivere...sempre se non succede troppo spesso. Ricordo che ogni tanto (tipo una volta ogni sei mesi...) anche il mio vecchio nokia 6630 con symbian si spegneva, oppure spesso era connesso alla rete ma in realtà non era connesso e non ricevevo gli sms...che poi arrivavano al successivo riavvio (mi ricordo che accadeva quando in zone con buona copertura vi era il simbolo dei dati = con una sbarra sopra, allora capita la "stranezza" resettavo il cell).

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema e leggendo in giro ho visto che anche il galaxy Ace fa gli stessi capricci! Cmq pare che sia un bug di froyo con il wifi...sono 4giorni che nn lo uso e nn mi si spegne piú, provate anche voi x vedere se riscontrate il problema. Con ginger dovrebbe risolversi tutto...speriamo esca presto!


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... disinstallate le 2 apps (ebay, wifi analizer, open signal maps) ma, dopo aver fatto i primi giorni tranquilli, ha ripreso ad avere lo stesso problema... proverò a non usare il wifi ma a volte si era comportato bene per settimane prima di ricominciare tutto d'un tratto, quindi non è un test di immediata verifica...

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da DanaScully Visualizza il messaggio
    ... disinstallate le 2 apps (ebay, wifi analizer, open signal maps) ma, dopo aver fatto i primi giorni tranquilli, ha ripreso ad avere lo stesso problema... proverò a non usare il wifi ma a volte si era comportato bene per settimane prima di ricominciare tutto d'un tratto, quindi non è un test di immediata verifica...
    non so che dire, io da quanto ho tolto quelle applicazioni non ho più avuto alcun problema! Tutto liscio come l'olio (wi-fi sempre attivo tranne in ufficio dove non esiste nessuna rete wi-fi), forse potremmo postare una lista di applicazioni installate nel telefono, è probabile che sia più di un programma a "dare fastidio" (sempre se la mia teoria è vera).

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    non so che dire, io da quanto ho tolto quelle applicazioni non ho più avuto alcun problema! Tutto liscio come l'olio (wi-fi sempre attivo tranne in ufficio dove non esiste nessuna rete wi-fi), forse potremmo postare una lista di applicazioni installate nel telefono, è probabile che sia più di un programma a "dare fastidio" (sempre se la mia teoria è vera).
    Io tra queste app ho solo ebay ma istallato da poco tempo....quindi non credo sia quello.

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Frikita Visualizza il messaggio
    Io tra queste app ho solo ebay ma istallato da poco tempo....quindi non credo sia quello.
    forse esistono anche altre app che interferiscono con il corretto funzionamento del sistema...non saprei. Cmq a me tutto ok, non ho pù avuto alcun problema

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy