CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

si spegne da solo il cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    secondo me sto telefono è una m...

    dopo il messaggio precedente ho ritrovato lo schermo nero bloccato ma il cell acceso (lo vedevo in usb)..il wifi continua ad andare e venire (spegni ruter riavvio un paio di volte il cell e attivo disattivo il wifi sul tel..e riparte..

    domani torno per la terza volta in negozio e prendo un altro modello o marca.

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di Frankie1988


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung S5570

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho risolto aggiornando il firmware del mio router netgera

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dando indietro il telefono e ordinando un xpereria x8 ..

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da una settimana e l'ho già cambiato una volta per lo stesso problema dello spegnimento.
    Il nuovo apparecchio che mi hanno dato dopo esattamente 3 giorni, proprio come il precedente, ha manifestato lo stesso problema del precedente e io adesso non so proprio come comportarmi. Tra l'altro pare che in negozio non ne avessero nemmeno più!
    Ad ogni modo, ho notato che entrambe gli spegnimenti si sono verificati quando il telefono entrava in standby col wifi acceso....

  6. #65
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCSilla Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da una settimana e l'ho già cambiato una volta per lo stesso problema dello spegnimento.
    Il nuovo apparecchio che mi hanno dato dopo esattamente 3 giorni, proprio come il precedente, ha manifestato lo stesso problema del precedente e io adesso non so proprio come comportarmi. Tra l'altro pare che in negozio non ne avessero nemmeno più!
    Ad ogni modo, ho notato che entrambe gli spegnimenti si sono verificati quando il telefono entrava in standby col wifi acceso....
    Capitava anche a me, il mio è deceduto una settimana fa a causa di una caduta e mi fa schermo bianco xD e sono passato a un LG Optimus Net, penso che faccia così perché ha poca ram, poi se ci sono applicazioni aperte (io mi ricordo che se superavo i 220Mb di utilizzo iniziava a non ragionare) questo si blocca, io dal nervoso premevo tasti a caso e si sbloccava, però alcune volte dovevo prendere e togliere la batteria.
    Io mi ci sono sempre trovato bene, però quello che mi faceva andare in bestia è che a parte alcune app, la maggior parte non le potevo spostare nella SD, e dovevo fare i salti mortali per avere la memoria interna vuota (perché se superate i 162Mb e vi arrivano messaggi vi dice che la memoria è piena) invece con il mio LG praticamente le ho spostate tutte!
    Ragazzi, io per questo telefono a marzo 2011 ho speso 170€, per il mio LG 200€ ed è 2 volte meglio (il doppio della RAM, processore più potente,...).

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il dilemma è: oggi devo tornare a cambiarlo o a farmi fare un buono?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GCSilla Visualizza il messaggio
    Il dilemma è: oggi devo tornare a cambiarlo o a farmi fare un buono?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Guarda il mio è uguale, io me lo tengo tanto uso poco il wifi e confermo che si blocca usando il wifi, quando va in standby (a volte, e non sempre).

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver consultato il forum ho visto che il problema ce l'hanno anche il gio e il gal s...e questi erano gli kpotetici sostituti! Mi sa che aspetto un aggiornamento che risolva la falla. Peccato che al primo cambio mi hanno cambiato anche il colore che mi piaceva!


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver consultato il forum ho visto che il problema ce l'hanno anche il gio e il gal s...e questi erano gli kpotetici sostituti! Mi sa che aspetto un aggiornamento che risolva la falla. Peccato che al primo cambio mi hanno cambiato anche il colore che mi piaceva!


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Thumbs down

    anche io concordo nel dire che il problema è da imputare al wifi ed allo standby, però non lo fa sempre

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy