CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

si spegne da solo il cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    il backup lo devi fare prima di ripristinare i dati di fabbrica...che hai capito?!? cmq prova e poi fammi sapere.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko86 Visualizza il messaggio
    il backup lo devi fare prima di ripristinare i dati di fabbrica...che hai capito?!? cmq prova e poi fammi sapere.

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    E' ovvio che il backup si faccia prima della cancellazione dei dati,
    intendevo la reinstallazione da un backup che potenzialmente conterrebbe file conflittuali che... TITOLO DEL TOPIC, facciano spegnere il cell.
    G925F

  4. #33
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Ahhhhhh...ok ho capito beh in questo caso devi far delle prove e reinstallare le app una alla volta e far passare almeno due giorni tra l'installazione di un app e l'altra per vedere qual'è quella che da questo problema o almeno io farei cosi, comunque se una volta formattato non si spegne piu da solo e ovvio ke era qualke app installata o dei dati che causavano il problema dunque non ti rimane altro che capire qual'era il problema partendo dal fatto che il sistema non c'entra se no lo farebbe ancora semplice.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    al riguardo vi racconto la mia esperienza con un'applicazione, juicedefender, che ha ha fatto impazzire il cell, il tutto combinato con il solito problema del wifi. Il telefono si impallava nella home, il touchscreen funzionava a rilento, poi ogni 5 minuti circa il tel faceva una vibrazione, poi 2 veloci e si riavvia da solo...
    ho disistallato juicedefender che avevo istallato prima che si presentasse il problema e poi ho spento e riacceso il telefono... il problema è scoparso.
    Ovviamente non sono sicuro che questo problema sia da imputare al programma, ma sicuramente ha contribuito insieme al problema noto del wifi...

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ...io non credo sia un problema di wifi.
    Cmq sono 2 gg che ho cambiato gestore teleonico ed ho attivato il pacchetto dati.
    Utilizzerò molto poco la wifi, saprò dirvi se accade con la tessa frequenza di prima oppure non più...
    G925F

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao succede spesso anche a me...qualcuno ha capito quel'è il problema???

    ciao grazie..

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me succede molto spesso la stessa cosa, il telefono è stato acquistato solo 4 giorni fà, ieri sono stato al centro euroniscs x famelo sostituire e pretendevono di tenerselo almeno mezza giornata x verificare se il difetto effettivamente esisteva. Mi sono rifiutato di lasciarglielo in quanto nn si spegne in tempi stabiliti e può darsi che in quelle sei o sette ore nn lo avrebbe fatto , come effettivamente è avvenuto. Intanto ieri sera prima di andare a dormire l'ho lasciato acceso, dopo una giornata che nn si era spento, e stamattina l'ho trovato nuovamente out!!! Sono molto deluso dell'acquisto, ho provato a fare anche l'hard reset ed essendo nuovo ho solo pokissime applicazioni installate...però il difetto succede troppo spesso, tranne ieri che è stato più di 12 ore senza spegnersi!!!!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fm60 Visualizza il messaggio
    ....Sono molto deluso dell'acquisto, ho provato a fare anche l'hard reset ed essendo nuovo ho solo pokissime applicazioni installate...però il difetto succede troppo spesso, tranne ieri che è stato più di 12 ore senza spegnersi!!!!
    Al contrario mi ritengo molto soddisfatto dell' acquisto.
    Ho posseduto molti telefoni e come molti androidiani provengo da nokia
    che ci ha sempre abituato al meglio (purtroppo non ha saputo mantenersi al passo coi tempi).
    Funziona bene, non si impalla mai, è veloce, pratico, robusto, ecc.
    Certo, ha qualche menomazione (memoria e flash per dirne un paio)
    ma a quel prezzo cosa vogliamo pretendere?
    Ti assicuro che i cinafonini che decantano doti eccellenti a 150 euro non valgono la metà dell' S5570; lo dico per esperienza personale!
    Niente è perfetto, abbiamo appurato che il nostro samsung ha un fastidiosissimo bug, probabilmente legato al wifi e alla ricerca di una rete.
    Nel tuo caso...è assolutamente troppo frequente, ti capisco ma con le giuste modifiche e la conseguente perdita di garanzia il problema quasi svanisce.
    Intanto attiva un pacchetto dati (a partire da 5 euro mensili con tre)
    Aggiorna il firmware con l' ultima versione e vedrai che il piccolo next continuerà a fare il suo lavoro egregiamente.
    G925F

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Ho letto tutti i vostri messaggi... Ritengo utile dirvi che io ho questo bellissimo telefono da due mesi e non ho mai avuto nessuno dei problemi da voi raccontati... E devo dire per fortuna ... Credetemi sono ignorante in materia e ho installato e disinstallato mille apps senza mai problemi di spegnimento. Forse ho acquistato il telefono fortunato...ma per me è una bomba! Spero possa esservi di aiuto... Ciao a tutti ))))


    Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Usi spesso il wifi?
    Hai l' app wpa tester alice fastweb?


    cafONE.3.4
    G925F

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy