CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema con samnsung galaxy next gt-s5570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lapinerazzurro
    Grazie, ma...
    Allora: se vado su profili trovo la situazione che ti ho descritto prima. Se entro in "vodafone mms" trovo una serie di voci: Nome, APN, Proxy, Porta, Nome utente, Password, Server, MMSC, Proxy MMS, Porta MMS, MCC, MNC, Tipo di autenticazione, Tipo APN. Proprio quest'ultimo, se ci clicco, mi fa scegliere fra 4 opzioni: Internet+DUN, Internet, MMS, DUN. È selezionata MMS. È questo che intendi? Però anche il profilo "vodafone Internet" si conclude con la voce "Tipo APN", in cui c'è da scegliere fra le stesse 4 opzioni ed è selezionata Internet+DUN

perche non provi a lasciare attivo il profilo degli mms e disattivi il profilo di interet??con la wind per esempio se non sbaglio basta mettere alla voce apn NO ed e disattivata..chiama al tuo servizi clienti proponigli questa soluzione e vedi se ti confermano che effettivamente soddisfa le tue esigenze

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato gioNanni per il post:

lapinerazzurro (08-07-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i5Wdr Visualizza il messaggio
    Secondo me si può trovare i modo per scaricare le mappe e farlo funzionare col solo GPS.
    Le mappe le scarichi da casa, poi su droidwall chiudi le connessioni 3g e vai, ma potrebbe darsi che la connessione 3g aiuti anche nella posizione, non so.

Per quanto riguarda il mac, ti confesso che io non l'avrei comprato se avessi saputo che si deve impostare con winzozz. Nonostante sia uscita kies per mac, la stessa non mi riconosce il terminale, dicendo che il mio modello non è supportato.
    L'omonimo per mac di superoneclick (quello strumento che attiva i privilegi di root sul samsung) invece (si chiama "mono") è una cosa di cui non capisco l'uso.
    L'installer non contiene nessuna applicazione, ma solo qualche strano file. Qualcuno dovrebbe dirci come si fa.
    Grazie, ma stai parlando a un perfetto ignorante Vediamo se ho capito.
    Così come me lo hanno venduto io non posso collegare il cell al mac, ma mi occorre kies per mac, che dovrei scaricare online e che va installato sul computer, non sul telefono. Senza questo programma (che, comunque, dà problemi) non potrei trasferire sul computer le foto o passare dal computer al cell la musica. Giusto?
    Superoneclick e mono, invece, servirebbero se io volessi smanettare con il cell, ampliandone le possibilità d'uso. Giusto? Ma per me ne ha già fin troppe, per cui, se ho capito bene, questa applicazione non mi serve. In ogni caso, questa andrebbe installata sul cell. Giusto?
    Droidwall va installato sul cell e serve a gestire le attivazioni dei collegamenti in modo chiaro e "contro" le eventuali cattive intenzioni di produttore del cell e aziende telefoniche; quindi non serve solo per il problema mappe, ma in generale per risolvere i problemi di abilitazione/disabilitazione legati ad evitare collegamenti internet indesiderati senza perdere altre funzioni (come quella mms). Giusto? «Le mappe le scarichi da casa» vuol dire che le scarico dal computer e poi le passo sul cellulare. Giusto? Ma come si fa ad attivare il GPS? Ripeto che sono assai ignorante in materia, ma, per quanto ne so, il navigatore per auto si collega al satellite per vie diverse da internet e, perciò, è gratis; invece le mappe del cellulare dovrebbero passare per internet, come quando si va su google maps. O sbaglio?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao.
    Io aspetto sempre fiducioso che qualcuno confermi o corregga il mio elenco di "giusto?" dell'ultimo post.
    A questo vorrei aggiungere un quesito in più sulle mappe.

1 Nel mio cell c'è un'icona che si chiama Maps. Questo significa che ho già le mappe o è solo un contenitore vuoto che devo riempire?

2 In ogni caso, se ci clicco, parte "Caricamento in corso" che andrebbe avanti all'infinito; se premo il tasto "indietro" mi dice che "Per utilizzare questa applicazione devi disporre di una connessione dati attiva". Io, però, ho "Usa satelliti GPS" attivo. Come si spiega?

3 Sono comunque andato sul sito Samsung per vedere di scaricare le mappe. Ma non c'è una sola applicazione, bensì tantissime anche gratuite. Quale scegliere? (Sempre che sia il caso di scaricarsene una)

Grazie per l'attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve sono nuovo vorrei alcune risposte su come devo fare per connettere il mio smartphone samsuns galaxy next tramite wi fi grazie x il momento

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio