CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

suoneria Agenda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suoneria Agenda

    Ciao a tutti, ho provato a leggere le discussioni ma non ho trovato quello che cercavo, nel mio gt s5570 creo un evento ma quando scade l'orario prestabilito, mi appare solo una notifica e non mi avvisa con un suono anche se l'imposto. Prima ero abituato con l'agenda del so Symbian, e mi servirebba da matti una cosa simile: impostare la scadenza e ricevere l'avviso acustico ripetito ogni tot min finchè non lo blocco io. Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    puoi scaricare l'applicazione gratuita Calendar Snooze, permette di personalizzare tanti aspetti degli appuntamenti dell'agenda. Anche io provengo da un sistema Symbian, avevo un vetusto 6630 e mi sto abituando a questo nuovo mondo androide...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non c'è modo di far funzionare l'agenda gia installata? io non riesco a farlo suonare. Grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito non si può far suonare l'agenda si può solo fargli fare il suono della notifica (che non si sente per nulla!) ma con snooze calendar puoi programmare le ripetizioni, gli avvisi a tutto schermo ed anche il suono, ma solo tra quelli che mette a disposizione il sistema. Inoltre può avvisarti anche vocalmente! Questo è figo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta. Ora ti chiedo: come faccio ad installarla (mi connetto wi fi e usb al computer) vado al sito market.android.com scelso l'applicazione e premo il pulsante installa.... mi dice che è stata installata sul cell, la apro e mi dice there are currently no snoozed alarms, chiudo,e arrivo al menu setting.... come imposto un allarme per un appuntamento?
    Ultima modifica di mascalson; 01-07-11 alle 17:47

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    in effetti l'interfaccia è molto strana...praticamente non c'è, c'è una schermata nera qui con il pulsante in basso a sinistra vai nelle impostazioni (settings) poi vai su notification settings quindi calendar all settings poi di nuovo notification settings qui puoi impostare una marea di cose, soprattutto i reminders, cioè quante volte ti avvisa a pieno schermo se non annulli mai il reminder...non è proprio la soluzione che cercavi ma non è male. Può anche parlare (speech) e vibrare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    Adrye (29-11-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    inoltre non sono sicuro ma forse tramite l'applicazione Rings Extended puoi impostare un suono diverso al calendario...ma non sono sicuro non avendo ancora installato questa app. Però questa app ti permette di associare il suono e la musica che vuoi alle varie applicazioni...forse ti può aiutare!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie della tua spiegazione, ma forse per me è troppo complicato, avrei forse bisogno di un qualcosa che sostituisse l'agenda e che si avvicini di più a quella del so symbiam a cui ero abituato. Grazie ancora aspetto altri consigli.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    prova questo COL Reminder, lo avevo visto prima di scaricarmi snooze calendar, forse ha un funzionamento più simile ai sistemi symbian però non usa il calendario di sistema ma un suo calendario...magari questa è la volta buona ;-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    mascalson (03-07-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy