CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Riepilogo APP utili e indispensabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riepilogo APP utili e indispensabili

    Ciao ragazzi, visto che per tanti è il primo android, anche per me, e non siamo espertissimi. Quindi si potrebbe fare un piccolo riepilogo delle Applicazioni utili che non possono mancare!? (magari anche su che market o altro lo possiamo trovare)

    Ho guardato un pò e non mi sembra che ci sia nessun post cosi per il next.

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Smile

    possiedo da circa 2 settimane questo telefono ed ecco la mia lista di app "importanti" (sono escluse quelle che escono di serie dal telefono):

    adobe reader
    android assistant
    bussola
    ebuddy
    ebobirthday
    ktichen timer
    convertpad
    androzip
    ansa news
    app 2 sd free
    color flashlight
    slovoed (solo le versioni gratuite)
    open signal maps
    livella
    picasa tool
    file expert
    keeèass
    pocket
    ringdroid
    smooth calendar
    realcalc
    spackman
    factory resete mate
    LCD stopwatch free


    dalla lista ho omesso i giochi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    Ale2197 (31-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    keeèass sarebbe in realtà keepassdroid

    poi volevo segnalare:
    calendar snooze
    rings extended

    usati in accoppiata migliorano molto l'uso degli allarmi nell'agenda di sistema ;-)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12
    Smartphone
    samsung galaxy next s5570

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il mio next da tre giorni e ho scaricato alcuni giochi, traduttore, app brain, imo istant messanger, flash light, e ap per divertirsi come ninjump, fruit ninja, space jump, demo guitar hero 5, i fhising lite, e poi alcuni temi. questo è quello che ho scaricato, ma credo che ne scaricherò altri

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ultimamente ho installato queste applicazioni che trovo molto utili:
    airdroid
    dizionario italiano
    dizionario inglese-italiano
    dizionario spagnolo-italiano
    euro dictionary
    Pixlr-o-matic
    pho.to lab
    Text edit
    Wpa Tester
    router password
    whatsapp

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

    probelmaconandroid (26-12-11)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio elenco:

    KeepScreen (disabilita automaticamente il timeout dello screen quando si avviano determinate app a scelta, e lo ripristina quando si chiudono)
    Cache Cleaner + (pulisce la cache e libera memoria)
    Fast Reboot (riavvio veloce del sistema)
    Fancy Widgets (orologio e meteo per la HP molto personalizzabili e spettacolari)
    Circle Launcher (un launcher molto carino e decorativo)
    Battery Widget (segnala con molta maggiore precisione di quello di default lo stato di carica della batteria)
    Volume + (aumenta il volume dello speaker, della cuffia e delle chiamate entranti)
    FREEdi Call Filter (filtra le telefonate entranti)
    Guida TV (tutti i programmi di tutte le TV italiane, sia digitali che satellitari; possibilità di indicare i propri canali preferiti)
    ITune Radio (tutte le radio italiane, comprese quelle RAI - è meglio avere un piano traffico dati.)
    Orario Treni (comodissimo per chi, come me, usa spesso questo mezzo di trasporto)
    Sfondi (grande collezione on-line di sfondi per la HP divisi per categorie, tutti liberamente scaricabili)
    Screen Light (usa lo schermo come una torcia)
    Rassegna stampa Italiana (principali notizie di molti quotidiani italiani, aggiornate già alle 07:00 di mattina)
    Televideo (il migliore tra tutti quelli che ho provato)
    Tutto il calcio (Dalla Serie A alla Serie D, tutte le classifiche e le partite, e aggiornamenti in tempo reale per A e B)
    Enciclopedia Wiki (la migliore applicazione per Wikipedia)
    Facebook (abbastanza buona)
    Più diversi giochi (soprattutto di carte) che non sto ad elencare.
    Ultima modifica di AdamReit; 26-12-11 alle 21:47

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Ho il Samsung Galaxy Next da poco e non ho ancora scaricato Apps.
    Volevo provarne qualcuna ma o non le trovo oppure sembrano incompatibili.
    o meglio dal sito samsungapps.com selezionando ad esempio BubbleLevel (credo sia livella)
    quando dalla screen Informazioni dice "Puoi verificare la versione del software del tuo dispositivo come segue"
    dal mio next non si arriva a vedere la versione software. Sbaglio io?
    Invece adobe reader io non riesco a trovarlo.
    In pratica, qualche anima pia mi sa spiegare come verificare la contabilità e come cercare bene alcune di queste Apps sopra?

    Grazie e ciao a tutti

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare sul market android.

    Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di Svexy


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Samsung Galaxy Next da 5 giorni, e già da subito mi son messa a scaricare App dal "Market" Android, già presente nel sistema.
    L'interfaccia grafica molto semplice e chiara, non ci sono stati nessun tipo di problema per cercare app utili. Chiaramente sono andata sotto la voce "Gratuite".

    Vi elenco le App che al momento ho scaricato ed installato, inclusi anche i giochi.
    - AVG Antivirus (prima cosa da scaricare, ondevitare di avere brutti scherzi dalle App che si scaricano)
    - Adobe Reader (classico per aprire file .pdf, anche se il nostro sistema prevede già un App chiamata "QuickOffice" che ha, fra le altre, la stessa funzione di aprire file .pdf)
    - Dropbox (fantastico programma usato sopratutto su pc, che collegandosi con il proprio utente permette di caricare su di esso, qualsiasi file vogliamo dal nostro cellullare, per poi trovarlo su qualsiasi altra piattaforma eccedendovi con lo stesso utente. Una sorta di Hard Disk online, che mantiene i nostri file lì dove sono, se per esempio non avete voglia di togliere la SD per scaricare le ultime foto, le caricate su DB e ve le ritrovate sul pc)
    - Esselunga (utile se voglio vedere prezzi, sconti, offerte.. e tutti i punti esselunga nelle vicinanze o non)
    - My 190 (solo per utenti VODAFONE ONE, ci si collega, e si ha sotto controllo traffico, punti, ecc., e chiaramente per chi lo usa come me per i 10 messaggi gratis al giorno se non si ha più credito)
    - 1 Click più pulito (mi da in elenco tutto ciò che è presente sul cellulare e sulla SD, App comprese, e mi permette di gestirli come voglio, eliminandoli, spostandoli, ecc.)
    - Angry Birds, Angry Birds Seasons, Angry Birds Rio (mi sono esaltata quando ho visto che c'erano. Gioco che quasi tutti conoscono, lo scopo è quello di lanciare degli uccellini con una fionda, e colpire i nemici... con un numero limitato di uccellini, che hanno capacità diverse fra loro)
    - Camera Illusion (scatta una foto con vari e strani effetti, e il gioco è fatto. Buona App.)
    - Videocam Illusion (App che va a braccietto con Camera Illusion, basta registrare un video ed applicare strani e vari effetti, tipo film horror, film d'epoca. Carino, non l'ho ancora utilizzato uffcialmente ma l'ho provato, ed ha una buona risoluzione predefinita)
    - UCI CINEMA (b'è, per gli amanti del cinema come me, non può mancare. Elencano tutti gli Uci cinemas della zona, e le programmazioni della settimana. Molto utile)
    - Facebook per Android (per scaricare questa App sono andata su internet, ho immesso l'indirizzo di fb, e nell'accedere un link mi ha portata a scaricare l'App gratuita di Facebook per Android, così da avercela fra le applicazioni direttamente. Molto ben fatta, veloce ed ordinata.)
    - Film Online (va be, con questa App andiamo oltre ahah molto utile, è possibile VEDERE FILM in streaming senza interruzione. Qualsiasi film è presente sotto il proprio genere. Basta cercarlo, e mettersi comodi)
    - Finger Slayer (gioco che mette ansia, ahahah. Bisogna appoggiare il dito sullo schermo, ed evitare di farselo tagliare dalla lama o dalla sega che scendono giù di colpo senza preavviso, altrimenti schizzi di sangue macchieranno il vostro schermo. Riflessi pronti per questo gioco!)
    - Flashlight (lo schermo diventa una torcia luminosa, è possibile anche cambiare tonalità di colore.)
    - Fruit Ninja (Gioco passatempo, il cui scopo è di tagliare con la vostra lamadito tutta la frutta che viene lanciata in aria. Dopo 3 frutti non tagliati, è game over, e si ricomincia. Occhio a non tagliare le bombe!)
    - Go-go-Goat! (Gioco passatempo molto carino, in italiano. Lo scopo è quello di far salire la capretta più in alto possibile tramite dei gradini, OSCILLANDO il cellulare a destra e a sinistra. Non farla cadere, altrimenti è game over)
    - NCC 2 Lite (vale a dire NOMI COSE CITTA', classico gioco che una volta si faceva con carta e penna, questa volta si gioca o singolarmente, oppure anche sfidando ONLINE persone sconosciute. Molto carino e ben fatto. Italiano)
    - Parole intrecciate (classico cruciverba in cui bisogna trovare le parole elencate. Ben organizzato e grafica pulita. Ottimo come passatempo)
    - Paroliamo (per gli amanti dei giochi di logica, in questo gioco avete a disposizione un quadrato con delle lettere, nel quale fra queste dovete riuscire a comporre il maggior numero di parole esistenti, senza aiuti, solo logica. Italiano)
    - Photoshop Express (devo davvero dire qualcosa riguardo questa App? Ufficliamente non l'ho ancora provata, ma gli ho dato un occhiata, e sembra molto carina, chiaramente per modificare le nostre foto)
    - PicSpeed Wallpapers (ho notato che non abbiamo una vasta gamma di sfondi sul cellulare, quindi sono andata a cercare un App che mi permettesse di scaricare sfondi. E ho trovato esattamente quello che cercavo. Più di 1000 sfondi suddivisi per genere attendono di essere scaricati e selezionati come sfondo. Ottima qualità. Crea in automatico una cartella nella SD, e quindi nella galleria, delle immagini che salviamo e che selezioniamo come preferite)
    - Radio 105 (per gli amanti della musica e sopratutto di radio 105, quest'App permette di ascoltare la diretta o scegliere quale programma di 105 ascoltare)
    - Ricettario tascabile (OTTIMA APP, per chi non sa mai cosa cucinare!! NON NECESSITA CONNESSIONE WI-FI. Suddivisi per categoria, Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci non saranno più un problema da cucinare! Ingredienti, tempi di cottura, modi di cucina... sarà tutto a portata di mano, facile e veloce!)
    - Shot bubble deluxe (Gioco classico tipo Bubble Bobble, che in effetti credevo fosse quello. Non male, forse un po palloso dopo un po.)
    - TGCom24 (App scaricata solo per curiosità mentre guardavo il TG. Utile)
    - Traduttore (tutte le lingue in un App. Ormai non sarà più un problema farsi capire)


    Al momento ho scaricato solo queste App.
    Spero di essere stata chiara ed utile.

    S.
    Ultima modifica di Svexy; 02-01-12 alle 15:49

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di Svexy


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebulon Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    Ho il Samsung Galaxy Next da poco e non ho ancora scaricato Apps.
    Volevo provarne qualcuna ma o non le trovo oppure sembrano incompatibili.
    o meglio dal sito samsungapps.com selezionando ad esempio BubbleLevel (credo sia livella)
    quando dalla screen Informazioni dice "Puoi verificare la versione del software del tuo dispositivo come segue"
    dal mio next non si arriva a vedere la versione software. Sbaglio io?
    Invece adobe reader io non riesco a trovarlo.
    In pratica, qualche anima pia mi sa spiegare come verificare la contabilità e come cercare bene alcune di queste Apps sopra?

    Grazie e ciao a tutti

    Devi cercare le App nel "Market" android, presente nel sistema. E' una App anche lei.
    Per fare ciò chiaramente devi essere connesso ad Internet, dopodiché appena sei dentro, vai sotto la voce "Gratuiti", e scarica tutte le App che ti garbano senza problemi.
    Fra queste c'è anche Adobe Reader, te lo assicuro perchè l'ho scaricato io.
    Ricordati di scaricare un antivirus per primo! Ti consiglio AVG.

    Své

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy