CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

domanda per possessori di Galaxy Next??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io l ho pagato 50 euro da un amico, a tempo addietro aveva 3 giorni. ottimo investimento, ho gingebread 2.3.4 va benissimo. il telefono lo uso solo per chiamare niente internet..
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di franconext


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy next cyanogenmod

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    si questo è stato già fatto...
    ma per togliere i contatti già inseriti? elimino tutti a mano??
    ah ok. allora prima vai in rubrica,poi premi il tasto opzioni e vai su altro,dopo si apre un menu a tendina e li clicca su opzioni di visualizzazione.da li poi vai alla fine del menu dove ci dovrebbe essere scritto facebook.li ti apparira sotto alla scritta una spuntatura.tu levala e poi vedi

  4. #23
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quertymax Visualizza il messaggio
    come vi trovate con questo cellulare?

    me lo consigliereste?

    l'ho visto in molte offerte ultimamente e vorrei acquistarlo.

    mi dite un pò di difetti??
    e anche di pregi!

    grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    Io da 1 settimana ho questo cellualare e provengo da lg optimus gt540, gioiellino anch' esso purtroppo non aggiornabile...

    Il samsung l' ho aggiornato alla versione 2.3.4, gira fluido molto veloce funziona tutto radio, gps, bluetooth wifi, te lo consiglio poi con la tastiera swype è ottimo da scrivere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    Io da 1 settimana ho questo cellualare e provengo da lg optimus gt540, gioiellino anch' esso purtroppo non aggiornabile...

    Il samsung l' ho aggiornato alla versione 2.3.4, gira fluido molto veloce funziona tutto radio, gps, bluetooth wifi, te lo consiglio poi con la tastiera swype è ottimo da scrivere
    si, ma si deve aggiornare alla 2.3.4 perchè con la 2.2 ( che ho adesso) si blocca e devo togliere la batteria!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quertymax Visualizza il messaggio
    si, ma si deve aggiornare alla 2.3.4 perchè con la 2.2 ( che ho adesso) si blocca e devo togliere la batteria!
    Beh se devi eseguire questo procedimento c' è la guida su youtube e su internet, stavo pensando anch' io di fare una guida in italiano su come eseguire l' aggiornamento ma non penso sia utile..
    C'è il video fatto da me del rooting del gt-s5570
    QUA!!! xD

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ligeiro


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franconext Visualizza il messaggio
    ah ok. allora prima vai in rubrica,poi premi il tasto opzioni e vai su altro,dopo si apre un menu a tendina e li clicca su opzioni di visualizzazione.da li poi vai alla fine del menu dove ci dovrebbe essere scritto facebook.li ti apparira sotto alla scritta una spuntatura.tu levala e poi vedi
    ho fatto come dici , però ha unito i due contatti rubrica/facebook ma non li ha cancellati...ma aggiornando alla 2.3.4 da kies perdo tutto del telefono?

  8. #27
    Androidiano L'avatar di franconext


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    galaxy next cyanogenmod

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    ho fatto come dici , però ha unito i due contatti rubrica/facebook ma non li ha cancellati...ma aggiornando alla 2.3.4 da kies perdo tutto del telefono?
    allora non so che dirti. quando l'ho fatto io ha funzionato.
    comunque no,aggiornandolo perdi solo le app. l'unico problema e ceh su kies ancora non è uscito. se vuoi c'è l'aggiornamento non ufficiale

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di iTheTux


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me il Galaxy Next è un ottimo dispositivo per entrare nel mondo Android senza spendere soldi...
    Io c'è l'ho da poco, e se nn modifichi rom e launcher va benissimo, io infatti nn l'ho mai moficato e mi vabene!

  10. #29
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Allora dennis94 i pregi del next5570 sono: va abbastanza veloce in internet, completamente personalizzabile, touch screen molto sensibile, costa poco, si configura automaticamente con email e roba varia senza dover star li a impostare a mano, buona ricezione e fa quello che deve fare insomma...ora passiamo ai difetti: fotocamera da 3.1 megapixel SENZA FLASH, display da 65.000 colori anzi ke 16milioni infatti la nitidezza e buona ma la qualita dell'immagine e dei colori e un po scarsa le icone per esempio si vedono leggermente pixellate e le immagini non hanno la stessa densità di colori che puo avere un display a 16milioni di colori, la batteria dura poco e i tasti in basso non sono touch screen e smanettandoci sono fastidiosi e anche piu lenti rispetto ai tasti touch screen ke ci sono in modelli superiori per esrmpio io ho anche il galaxy ace ma non c'è confronto con il next perche con i tasti touch screen in basso velocizza di molto le comuni operazioni ed è molto piu comodo invece con il next i tasti normali sono una gran rottura di palle e basta te lo assicuro...poi per il resto niente da dire mi sembra un buon telefono se no non l'avrei comprato, cioè in base al prezzo che è abbastanza basso il telefono è molto buono, il rapporto qualità prezzo c'è in pieno io lo consiglio per chi non vuole spendere tanto ma vuole comunque un buon telefono.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Question

    ho visto su qualche depliant di varie catene di informatica/elettrodomestici che esiste un galaxy mini pro, il mini dovrebbe essere il nostro next ma perché "pro" ? cosa ha in più? la foto riportata è identica al nostro telefono.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy