CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Telefono completamente bloccato a causa di Springpad!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Telefono completamente bloccato a causa di Springpad!

    Ciao a tutti,
    stavo usando Springpad quando senza volere ho schiacciato il pulsante che aggiunge un "link" alla nota corrente nella home screen. Peccato che la mia era già piena, è venuta la scritta "non c'è più spazio nella tua home screen" o una cosa simile; poi il processo home è crashato.

    Ho provato a riavviare ma niente, il processo home va in crash ogni volta! Non so più cosa fare, non funziona nemmeno il tasto menu, viene solo scritto "L'applicazione Home (processo Home) si è arrestata improvvisamente. Riprovare." ancora e ancora, all'infinito.

    Vorrei fare un reset, ma da menu non posso (non funziona il menu); per caso si può fare schiacciando quel tastino che c'è dietro? devo tenerlo premuto? a telefono spento o acceso?

    Se non è possibile, cosa posso fare? lo attacco a Kies? Non ditemi che devo portarlo in assistenza per una fesseria simile, vi prego...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next 2.3.4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un'idea sarebbe flashare una nuova rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post531361
    Questa addirittura è la 2.3.4 GingerBread.
    Io ti consiglio di far così

  4. #3

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Allora, mi sono iscritto solo per risponderti perchè mi è capitata la stessa identica cosa e ci ho perso una giornata per risolverla, però io non avevo intasato la home, ma avevo semplicemente tolto tutti i widget per provare una cosa, al riavvio il telefono mi faceva sempre il crash home e non potevo fare niente (certe volte si impallava pure a vibrare xD)Allora ho risolto cosìperò sono stato molto fortunato avendo battery indicator free xD, se installavo quello crackato ero fregato)
    Io avevo sulla barra notifiche il programma battery indicator free, aprendolo mi permetteva di cliccare su aggiorna e mi portava direttamente sul market, ho cercato un qualsiasi launcher alternativo e l'ho installato, premuto tasto home e ho selezionato il launcher alternativo, sono andato su impostazioni, ho formattato e ho risolto il problema. In pratica l'unica cosa che devi fare, è entrare nel market, se ci riesci hai risolto tutto. Spero di esserti stato utile, ciao.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Anche a me è successa la stessa cosa...riguardo al Recovery Mode appena provo a entrarci mi dice Errore e quindi nulla.Invece mi rimare pure impossibile accedere al market perchè non ho nessuna app da aggiornare... DISPERATO NON SO CHE FARE perchè non ho fatto mai un backup dei dati...e non voglio perdere tutte le app cavolo...risp

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi dico come ne sono poi uscito io, magari funziona anche a te.

    Sono riuscito ad accedere al tastierino numerico, per tentativi; a forza di provare ho beccato un momento prima del crash e sono riuscito.

    Poi dal tastierino ho inserito il codice di reset del nostro telefono, che trovi qui:

    Samsung S5570 Galaxy Mini reset | New Samsung Cell Phones |

    Immediatamente il telefono si è resettato completamente.

    Dimmi solo una cosa: a te come è iniziato il problema? Quale pensi sia stata la causa scatenante?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy