CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

batteria domanda...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    prova a vedere in Impostazioni--> Audio

    io ho feedback aptico ... ma il nome potrebbe essere differente a seconda del S.O.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Exclamation

    Salve, vorrei sapere se è possibile monitorare la frequenza del consumo di batteria quando si usano applicazioni o giochi come quelli di fpse che mi fanno scaricare la batteria del 10% ogni 5 minuti di gioco, ho sempre tutto chiuso con l'uso delle applicazioni sui 75MB (molto pochi) e avvio fpse e accade ciò, quindi vorrei sapere se esiste o un tool, o se c'è qualche impostazione di fpse che mi fa modificare la qualità del gioco nel modo in cui possa farmi scaricare di meno, il cellulare non si surriscalda molto, quando ci gioco il mio cellulare è sui 27° max 30° , per cui non so.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato da poco un Galaxy Next con Android 2.3.5. Ottimo telefonino ma appena attivo il wi-fi in circa 30sec. mi ritrovo con il 10% in meno di batteria. Sapete come aiutarmi?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io lo accendo la mattina alle 8:30, e dura fino alle 22:00 dipende anche dall'uso..
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il cellulare che ho regalato alla mia ragazza ha un problema che reputo veramente odioso e "spero" sia un difetto della batteria.
    Apparte che mi pare sempre che consumi in una mniera spropositata(molto più del mio desire ) la cosa strana è che la batteria non si scarica in maniera "lineare", ma a "scalini", ossia capita benissimo che mentre sta per esempio scrivendo un messaggio la batteria scenda da, per es., 68% al 63% così tutto di colpo, ma certe volte anche salti del 10%...io la reputo una cosa odiosa...ho rifatto la calibrazione, ma niente, non va...e ho sto problema con diverse rom.
    E' un problema comune che avete anche voi sul vostro, o è un problema dovuto alla sua batteria?
    Poi non è possibile che con un uso di soli SMS e poco internet la batteria duri al massimo 10 ore...

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ragà nessuno?!?!?
    non sto a chiedere nulla di complicato...solo di dirmi se la vostra batteria si scarica a scatti o in maniera lineare.

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Fabio P.


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola moto g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Ragà nessuno?!?!?
    non sto a chiedere nulla di complicato...solo di dirmi se la vostra batteria si scarica a scatti o in maniera lineare.
    La mia abbastanza in modo lineare, anche se a volte si "consuma" in modo assai veloce effettivamente !

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ma il fatto che non è che magari scende veloce... Scende proprio di colpo :banghead:
    Salti improvvisi anche da 70 a 58 % :confused:

    Poi con un uso leggero (ma con wifi e 3g attivi) non riesce ad arrivare a 13 ore.
    Nel consumo viene datoxome elemento predominante "standby sistema" che si prende anche un buon 45% del consumo totale.

    Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Fabio P.


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola moto g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riguardo le eventuali app di "risparmio" ho appena installato Easy Battery Saver, settando su "Intelligent Power Saving Mode": qualcuno gia' usa da tempo questa app, funziona ?

    Peraltro, rispetto a quella che ho letto anche in questo thread (Juice Defender), quali sono le eventuali differenze ?

    Grazie per le eventuali risposte !

    Ciao !

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Fabio P.


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola moto g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio P. Visualizza il messaggio
    Riguardo le eventuali app di "risparmio" ho appena installato Easy Battery Saver, settando su "Intelligent Power Saving Mode": qualcuno gia' usa da tempo questa app, funziona ?

    Peraltro, rispetto a quella che ho letto anche in questo thread (Juice Defender), quali sono le eventuali differenze ?

    Grazie per le eventuali risposte !

    Ciao !
    Forse ho gia' trovato qualche risposta in merito guardando le recensioni di tale app (Juice Defender) sul Market: effettivamente sembra la migliore, anche nelle ver. free (che ho scaricato) e nell'impostazione di default, ovvero "bilanciato"

    Vorrei solo chiedere qualche delucidazione in merito ad alcuni settaggi che si possono fare al'interno della sezione "Guida", ovvero:

    • Schermo - abilita dopo sblocco (attivato di default): cioe', in stand by il telefono NON riceve nulla dalla rete cosi' ? (ad esempio messaggi di whatsApp).
    • Usa metodo APN: l'ho attivato, da quello che ho capito fa praticamente in automatico quello che a volte devo fare io "manualmente" lanciando l'app APN, dico bene ?
    • AutoFix dati mobili: l'ho lasciato disattivato, come da default (onestamente ci ho capito poco in merito....)
    • Disabilita su WiFi - l'ho attivato: mi sembra di aver capito che, cosi', l'app gestisce eventuali problemi di attivazione "dati mobili" !
    • Avvio al boot: lasciato disattivato, come da default...
    • Applicazione per tracciamento dispositivo: non l'ho ancora attivato, anche se mi pare di aver capito che potrebbe essere necessario in caso di smarrimento ed eventuale tracciamento del dispositivo, tramite app dedicata: dico bene ?



    Grazie per le eventuali delucidazioni in merito !

    Ciao.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy