CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

batteria domanda...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io dico solo che certe applicazioni è meglio lasciarle dove sono... Il semplice fatto che mi disattiva la connessione dati wifi quando non sta trasferendo è una enorme porcata.
    La bontà di un cellulare e la sua durata di carica sono date dalla giusta applicazione in campo pratico del kernel, che gestisce frequenze e carico, e dalle applicazioni e il loro lavoro in background.
    Mettere un applicazione che mi chiude qua e là le connessioni (quindi addio notifiche push) e che regola il carico della cpu lo vedo come una enorme porcata
    Provate per un bel po di tempo mi hanno sempre fatto girare le palle perché fanno ciò per cui il cellulare non è portato a fare.
    Meglio un ottimo kernel e una rom ben fatta che ste "pezze ai pantaloni" che limitano le funzionalità del telefono per aumentare la durata della batteria.

    Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di massysupersayan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT-S5570

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo notato anche io che la batteria si scarica abbastanza infretta se lo si usa navigando mentre se lo si usa senza navigazione la batteria e piu stabile anche se in una minima parte x me e un problema di telefono che la batteria a poca ricarica apparte questo e un buon telefonino.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è possibile eludere il tasto blocco durante una chiamata o per rispondere bisogna obbligatoriamente strisciare sempre con il dito con il tasto verde?Voi come rispondete alle chiamate?Non si riesce a capire come sia la cosa,ho un altro cellulare Android ma quello passa subito alla videata di accettaxione o rifiuto chiamata(tasto verde o rosso)

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    p.s. prima dell'acquisto ho usato il tasto cerca e mi sono fatto tutti i 3d con chiave di ricerca "batteria"
    Cavolo ho letto questo messaggio proprio da un risultato della stessa ricerca

    Ormai per questi smartphone moderni una delle discriminanti all'acquisto è proprio la durata della batteria!
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda da farvi, quando carico il cellulare normalmente c'è quello sbalzo che dal 100% sbalza e arriva a 95% e del 95% scende di frequenza molto velocemente, ma il punto è che dal 50% la batteria si scarica dopo ore ore e ore! Poi quando la batteria va sui 37% scende di un botto sui 20% (Tutto questo capita quando uso applicazioni e ho una sola app in background, ovvero twitter) Dico io, perché quando è sul 50% ci vuole moltissimo tempo per scaricarsi, posso usare tutte le app che voglio e rimane così, e perché quando carico la batteria si scarica piano piano?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Perché la batteria fa cagare e é calibrata malissimo... Spegni carica al 100%, avvia in recovery e fai un wipe battery stat.


    Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Perché la batteria fa cagare e é calibrata malissimo... Spegni carica al 100%, avvia in recovery e fai un wipe battery stat.


    Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
    Ti ringrazio tanto, aspettavo da tempo questa risposta.. se lo calibro senza root avrò buoni risultati? Ad esempio lo metto in carica per 8 ore (ad esempio la notte) da spento, poi tolgo la batteria per 5-6 minuti, e la rimetto di nuovo? E sopratutto chiedo, siccome non so cos'è il recovery, come si fa?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    per fare il wipe battery stats c'è bisogno di avere una recovery instalata...segui le guide sul forum per metterla :-)

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    per fare il wipe battery stats c'è bisogno di avere una recovery instalata...segui le guide sul forum per metterla :-)
    Sto iniziando ad usare Battery calibration ICS , sembra funzionare, domani quando sarà scarico e lo ricaricherò al 100%, la calibrerò (l'app non necessita il root)
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy