CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nab90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Connessione

    Ciao a tutti sono nuovo di queste parti ... ieri mi è stato regalato un Samsung Galaxy Next GT-S5570 .. gran bel cellulare devo ammetterlo .. appena l'ho preso ho visto che sulla scatola c'era scritto wi-fi allora l'ho connesso subito al router fastweb di casa .. il problema è che io ho pensato che se è connesso wi-fi al mio router dovrebbe essere gratuito ma i soldi mi sono scesi e di parecchio .. forse xk delle volte spariva il simbolo wi-fi e veniva fuori un icona con un 3 .. oppure con un 3G o delle volte H tutti e tre con sotto delle frecce una verso l'alto e una verso il basso .. ora quello ke chiedo è

    1 - se connetto wi-fi è sempre gratis ?
    2 - se escono quelle icone che vi ho detto inizio a pagare xk non + connesso a wi-fi ?
    3 - queste icone che significato hanno 3, 3G, H ?
    4 - internet è sempre attivo anche senza wi-fi ? cioè è sempre connesso alla rete ank se non uso internet insomma e xkui devo sempre pagare se non ho una tariffa speciale ?

    xk ragazzi non capisco sono rimasto sempre connesso con wi-fi ieri il pomeriggio e mi è sceso quasi 1,50 € cioè se sono connesso wi-fi xk mi hanno tolto il credito ???

    grazie a tutti i anticipo per le info

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nab90 Visualizza il messaggio
    ...
    1 - se connetto wi-fi è sempre gratis ?

    2 - se escono quelle icone che vi ho detto inizio a pagare xk non + connesso a wi-fi ?

    3 - queste icone che significato hanno 3, 3G, H ?
    connessione dati su reti mobili UMTS o simili
    4 - internet è sempre attivo anche senza wi-fi ? cioè è sempre connesso alla rete ank se non uso internet insomma e xkui devo sempre pagare se non ho una tariffa speciale ?
    i widget e i vari programmi che richiedono uno scaricamento di dati si connettono automaticamente a internet... se coperto da wifi allora sarà indolore, altrimenti dovrai pagare (senza abbonamento flat)

    Ti consiglio di usare DROIDWALL...lo trovi nel Market.
    Con questo programma puoi impostare i permessi ai vari programmi...
    io per esempio che non ho un piano tariffario flat ho concesso i permessi soltanto alle connessioni WIFI... mai perso un centesimo.

    se non usi gli MMS ti consiglio di disattivare anche la CONNESSIONE DATI (su Froyo) o DATI A PACCHETTO (su Gingerbread)


    P.S.: ti prego di non usare abbreviazioni da sms quando scrivi... questo è un forum e i caratteri non si pagano!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Question

    Ciao a tutti...aiutoooooo ho un problemino col mio Next: ieri non so se ho 'toccato' qualcosa di sbagliato nelle impostazioni internet, so solo che mi sono connessa e la navigazione è più lenta e non mi appariva più la 'h' nell'icona in alto, ma mi appariva solo la 'g'. Rivoglio la mia 'h' .... cosa devo fare??? (tanto navigo con la promo Internet Mobile di Vodafone )
    Non sono esperta di queste cose.. anzi vi prego di usare termini semplici nel caso riusciate a darmi una mano Grazie in anticipo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy