CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Connessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nab90


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT S5570

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Connessione

    Ciao a tutti sono nuovo di queste parti ... ieri mi è stato regalato un Samsung Galaxy Next GT-S5570 .. gran bel cellulare devo ammetterlo .. appena l'ho preso ho visto che sulla scatola c'era scritto wi-fi allora l'ho connesso subito al router fastweb di casa .. il problema è che io ho pensato che se è connesso wi-fi al mio router dovrebbe essere gratuito ma i soldi mi sono scesi e di parecchio .. forse xk delle volte spariva il simbolo wi-fi e veniva fuori un icona con un 3 .. oppure con un 3G o delle volte H tutti e tre con sotto delle frecce una verso l'alto e una verso il basso .. ora quello ke chiedo è

    1 - se connetto wi-fi è sempre gratis ?
    2 - se escono quelle icone che vi ho detto inizio a pagare xk non + connesso a wi-fi ?
    3 - queste icone che significato hanno 3, 3G, H ?
    4 - internet è sempre attivo anche senza wi-fi ? cioè è sempre connesso alla rete ank se non uso internet insomma e xkui devo sempre pagare se non ho una tariffa speciale ?

    xk ragazzi non capisco sono rimasto sempre connesso con wi-fi ieri il pomeriggio e mi è sceso quasi 1,50 € cioè se sono connesso wi-fi xk mi hanno tolto il credito ???

    grazie a tutti i anticipo per le info