CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema connessione wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    problema connessione wifi

    Ciao a tutti. Ho un problema di connessione con il samsung s5570. Praticamente non si connette più ne al market ne a gmail e internet, tutto questo è successo improvvisamente senza toccare niente. Ho provato a togliere la micro sd, a spegnerlo e riaccenderlo, ecc ecc ma niente. Il fatto strano è che mia moglie ce l'ha uguale (acquistato ed acceso lo stesso giorno) ed il suo funziona alla grande, stesse impostazioni e uguali in tutto, addirittura il suo si connette sempre in 3G (ed il mio no) e si prende in automatico la rete wifi senza chiederti niente. Come operatore usiamo Vodafone. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
    Se possibile scrivetemi la procedura, sono nuovo dell'android ed abbastanza inesperto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackdenies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema di connessione con il samsung s5570. Praticamente non si connette più ne al market ne a gmail e internet, tutto questo è successo improvvisamente senza toccare niente. Ho provato a togliere la micro sd, a spegnerlo e riaccenderlo, ecc ecc ma niente. Il fatto strano è che mia moglie ce l'ha uguale (acquistato ed acceso lo stesso giorno) ed il suo funziona alla grande, stesse impostazioni e uguali in tutto, addirittura il suo si connette sempre in 3G (ed il mio no) e si prende in automatico la rete wifi senza chiederti niente. Come operatore usiamo Vodafone. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
    Se possibile scrivetemi la procedura, sono nuovo dell'android ed abbastanza inesperto.
    Hai provato anche a:
    - vedere se la connessione dati è disattivata? (Per quanto riguarda il 3G)
    - provare a spegnerlo e a togliere la batteria? (cavolata, ma tentar non nuoce)
    - a togliere la connessione wifi e a provare a ri-salvarla?

    :P

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    [QUOTE=Acid;594376]Hai provato anche a:
    - vedere se la connessione dati è disattivata? (Per quanto riguarda il 3G)
    - provare a spegnerlo e a togliere la batteria? (cavolata, ma tentar non nuoce)
    - a togliere la connessione wifi e a provare a ri-salvarla?

    :P[/QUOTE

    Spento tolto la batteria e riacceso ma niente. La connessione dati dove la trovo? Come si fà a ri-salvare la connessione wi-fi? Io ho provato a disattivarla e riattivarla ma non è successo niente.......porta pazienza ma non sono pratico. Grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se hai froyo, la connessione dati la trovi nelle opzioni che ti escono quando tieni premuto il tasto a destra... La seconda!

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, intanto ti ringrazio. Oggi sono riuscito a risolvere il problema. Praticamente nei profili era impostato mobile.vodafone.it (sia nel mio che in quello di mia moglie). Oggi x curiosità mi sono collegato con la Vodafone ed ho provato ad inserire web.omnitel.it.......e per magia ha cominciato a funzionare. Quello che non capisco è xkè il mio cell funziona con un indirizzo diverso da quello di mia moglie visto che i telefoni sono identici. Grazie

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Benissimo! mi fa piacere!
    per il problema del "web.omnitel.it" mi sembra che sul forum se ne è già discusso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy