CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Capitano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Batteria

    Una pecca di questo telefono è probabilmente che la batteria non dura molto rispetto ad altri apparati.
    Comunque guardando in rete ho trovato un App. estremamente dove ne ho riscontrato subito i benefici sul mio telefono.
    Juice Defender
    https://market.android.com/details?i...=search_result

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di andrewtvj


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    CATANZARO
    Messaggi
    26
    Smartphone
    S8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitano Visualizza il messaggio
    Una pecca di questo telefono è probabilmente che la batteria non dura molto rispetto ad altri apparati.
    Comunque guardando in rete ho trovato un App. estremamente dove ne ho riscontrato subito i benefici sul mio telefono.
    Juice Defender
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    a me dura tranquillamente un giorno e mezzo, ma ormai da quando ebbi il primo iphone 2g cammino sempre con caricabatteria almeno il cavo addosso, e caricabatteria ovunque auto casa ufficio etc cmq sto next è i ltop leggerissim oveloce
    Samsung Galaxy S3 Black Edition
    ROM Stock 4.1.2 JB
    Nova Launcher on board
    Operatore Vodafone

  4. #3
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se si utilizza correttamente un task killer per chiudere le applicazioni che al momento no servono ed un oculato utilizzo di wi fi,gps e quant'altro la batteria può arrivare tranquillamente a due giorni.

    testato sul telefono della mia ragazza.

    cmq ad oggi tutti i telefoni che consento l'accesso a facebook,twitter,mail,market

    uno smartphone insomma tutte le batterie faticano ad arrivare a durare più di un giorno
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grisuf per il post:

    andrewtvj (04-04-11),michelecerri (22-02-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo, di base tutti gli smartphone di nuova generazione durano al massimo un giorno; se si vuole arrivare ad un uptime maggiore si deve sacrificare qualche servizio superfluo (io ad esempio lascio attiva solo la connessioni dati, il resto lo attivo ondemand).

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Question

    ciao a tutti... volevo chiedere in merito al risparmio di batteria... Io ho installato l'app 'autokiller memory op' che dai commenti nel market sembrava comoda in quanto dicevano che faceva tutto da sola... ma io non vedo nulla... non la so usare... e il fatto è che sono tutte in inglese...Già non so che app sarebbe meglio chiudere (non sono molto pratica) poi se il tutto è in inglese .....
    Naturalmente ho Juicedefender 3.5.6 abbinato a 'Battery monitor widget' (che non so usare), 'See PU' , e 'Titanium Backup' (ovviamente con root Superuser )....E tutte queste apps non le capisco molto!!! Insomma non so più che fare per risparmiare batteria e non arriva mai a sera... Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa? Ho troppe apps ?? Oltretutto non posso più installare nulla perchè mi da subito memoria piena e non tutte le apps vanno nella sd... Come vorrei un androidiano privato per lezioni!!!! Ahahahahah...
    Quali apps devo chiudere per liberare memoria? E come faccio a chiuderle?? C'è una persona con tanta pazienza che mi spiega per favore? Grazie mille...
    P:S. Finora siete sempre stati gentilissimi e mi avete aiutato.. questo sito è utilissimo.. meno male che esiste!!

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ti riscrivo quello che ti avevo detto tempo fa, con questo metodo a me dura un giorno intero

    Quote Originariamente inviato da Acid Visualizza il messaggio
    io ho il cell da solo una settimana, e vi posso dire che non ho trovato nessun problema per quanto riguarda la batteria.
    poi ovvio, visto che lo uso tanto lo devo caricare a fine giornata...
    lo accendo alle 9, e lo carico alle 23, direi che è ottimo, no?
    e non ho installato nessun programmino per aumentare la batteria... (che poi, funziona davvero o è tipo effetto placebo? )
    io semplicmentente faccio così:
    non ho messo nessun widget sul desktop del cellulare, se non quello per vedere la % della batteria, metto il wifi solo quando serve o devo sincronizzare, e non ho il livello della luminosità al massimo, ce l'ho a 1/4...
    poi ovvio, se giochi per 3 ore di fila non puoi prendertela con il next, e come sul pc portatile, se usi la batteria che dura 2 ore e giochi a black ops ovvio che ti dura mezz'ora

    per le apps che hai installato io mica ho capito, io senza niente duro 1 giorno, e per dirla tutta, ieri mica ho caricato il cell, visto che l'ho usato poco... a me sembrano inutili, sinceramente... magari qualcuno più esperto di me ti saprà rispondere meglio ^^

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.. Ho comunque eliminato varie apps forse inutili.. Ma non riesco ad usare il task killer per consumare meno batteria e liberare memoria.. Ne ho provati tanti ma non ce n' è uno semplice e automatico io da sola non riesco a capire quali apps vanno chiuse....


    Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani !!! Una domandina: esiste una batteria di ricambio per il next? Se si, sarebbe conveniente acquistarla per tenerla in caso se ne scarica una????

    Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Acid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani !!! Una domandina: esiste una batteria di ricambio per il next? Se si, sarebbe conveniente acquistarla per tenerla in caso se ne scarica una????

    Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    bhe penso di si, prova a cercare nei centri commerciali... per il fatto che sia conveniente dipende da te, la batteria se la lasci li inutilizzata si "scarica" (perdonami il termine, ora non mi viene niente di meglio) anche da sola, quindi se non la usi spesso non so quanto ti convenga... ovvio, non si scarica in un giorno, però fai conto che non è eterna.


  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acid per il post:

    lucystar74 (20-08-11),michelecerri (22-02-12)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani !!! Una domandina: esiste una batteria di ricambio per il next? Se si, sarebbe conveniente acquistarla per tenerla in caso se ne scarica una????

    Lucy: Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    ...il primo post in questo forum, che trovo moilto interessante. Io ho trovato sul sito di aste sia la batteria originale di ricambio sia un caricabatterie da parete per la stessa (cioè una scatolina da infilare nel muro e in cui infilare direttamente la batteria). Quindi adesso ho due batterie che di volta in volta scambio... il pregio e che non rimani mai a piedi se hai l'accortezza di ricaricare la batteria non in uso e portartela dietro, il difetto e che ogni volta per scambiare devi spegnere il terminale (ed alcune impostazioni ed app che si trovano nella SD fanno i capricci) e non so quanto potranno durare gli incastri della cover posteriore (ma per quella spero di trovare un ricambio quando sarà necessario).

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoK per il post:

    lucystar74 (20-08-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy