CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Informazioni generali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Informazioni generali

    Salve a tutti.
    Ho qualche domanda da porvi e spero di ottenere informazioni da voi

    1-tenendo premuto il tasto di spegnimento troviamo la scritta connessione dati, potreste dirmi la differenza tra spenta e attiva!!!

    2-ho viaggiato tramite wi-fi col cellulare, ma avevo appena finito i soldi sulla scheda...poi ho fatto la ricarica e non mi è andata su!!! come mai?? non vorrei che utilizzando il qifi mi si siano scalati!!! ma è possibile che ho speso soldi con il wi fi del mio router???

    3-tirando giù la finestrella dove ci sono le icone di wi fi e gps, gps lo si attiva solo quando si utilizza il navigatore giusto? si può fare anche a meno di tenerlo attivo sempre???

    grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di Zano89; 30-07-11 alle 15:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certo, per accendere o spegnere il gps è sufficiente toccarlo, analogamente al wifi.
    Riguardo alla tua prima domanda: NO, non puoi aver perso soldi connettendoti alla tua rete tuttavia se hai l'opzione aggiornamenti automatici attivata può darsi che il cellulare abbia cercato di aggiornarsi automaticamente (le apps del market) e trovando il router spento o inaccessibile, si sia connesso alla rete del tuo operatore facendoti spendere soldi. In ogni caso chiama il servizio clienti: anche se lo fanno sempre è illegale se il tuo tipo di contratto e "prepagato"(come la maggior parte dei contratti a ricariche), fatti restituire il credito della tua ricarica. Inoltre togli l'opzione aggiornamenti automatici dalle opzioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato negiamerica per il post:

    BlackWolf80 (28-04-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa se mi inserisco ma ho lo stesso problema ed avendo da poche ore il nuovo cell non ho la piu pallida idea di dove trovo l'opzione aggiornamenti automatici da spuntare(ho scaicato il manuale ma non posso dire sia molto utile)!!
    Grazie per l'aiuto.

  6. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che queste domande hanno già una risposta ormai da mesi... e che voi non leggete i vari topics dei forum che vi ospitano...

    non credo che nessun operatore ti restiuisca nulla...
    l'errore è stato tuo e solo tuo!

    "connessione dati" (in froyo) o "dati a pacchetto" (in gingerbread) sta ad indicare la connessione a internet... ogni programma o widget utilizza la connessione per scaricare aggiornamenti automatici.
    Attiva: se non è disponibile una rete wifi (gratuita) si connetterà a 3G (a pagamento) per scaricare.
    Disattiva: non si connette e il tuo credito è salvo!

    la vuoi tenere attiva ma non vuoi perdere soldi?
    puoi usare DROIDWALL! (cos'è? cerca in rete informazioni...ce ne sono già tantissime)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    Zano89 (31-07-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No. Se la scheda è di tipo prepagato allora non puo andare sotto eccetto con servizi tipo sos ricarica(che ti spiega prima che perdi 3 euro alls prossima ricarica). L operatore non ha ragione perchè cosi viola i termini del contratto.
    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto.
    Posso comunque andare wifi con la connessione dati disattivata!!!
    L'opzione aggiornamenti automatici non la trovo!!!

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti.. Ho bisogno un aiuto urgente... Stamattina ho acceso il tel e innanzitutto mi continua a perdere le impostazioni che ci sono prima di spegnerlo (si riattiva la suoneria, non mantiene goluncher, non mi imposta i widget, ecc..)ma soprattutto non mi attiva più la connessione dati 3g!!!! Ho provato nelle impostazioni ad attivarla, ma nulla... Che cosa c'è che non va??? Aiutoooooo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy