Visualizzazione stampabile
-
Garanzia Samsung
Salve a tutto il bellissimo forum di cui da poco tempo faccio parte...come ho già scritto in post in altre discussioni, non è per me ben chiaro il comportamento di samsung per la garanzia...mi trovo nella situazione di dover inviare il mio telefono in assistenza per un problema con la scheda sim...ho aggiornato a gingerbread 2.3.4 e ora non sò se la riparazione possa passare in garanzia o meno...Vorerei ripristinare lo stato iniziale del telefono riportandolo a Froyo così come l'ho trovato...ma non sò se quale firmware scegliere.
ho cercato notizie sia su questo forum sia in giro nel web...ma non c'è nulla di concreto...
ecco perchè ho pensato di aprire questo thread per raccogliere esperienze già fatte-consigli-how to sull'argomento assistenza Samsung per i nostri terminali, dato che credo che il 90% dei possessori del Next siano passati a Gingerbread, e quindi in teoria, abbiano perso la garanzia ufficiale...
raccontate le vostre esperienze in modo da poterle prendere come riferimento...
-
ma sei passato a ginger con una rom o con un aggiornamento ufficiale?
-
Se il firmware è ufficiale non hai perso la garanzia.
Se invece non lo è devi riflashare un firmware originale.
Dai un'occhiata su samfirmware.com per vedere l'ultimo aggiornamento ufficiale del tuo modello in intalia ed in caso con il brand.
-
premetto la mia assoluta ignoranza in questo campo android..ho aggiornato a ginger seguendo una guida...il file che ho inserito è S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI...ditemi voi cos'è...ho usato odin!
come agisco??
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
xneo
che guida?
per tornare al firmware nativo del galaxy next...se mai si potesse!
-
intendo dire che guida hai seguito per passare a ginger
-
il firmware di fabbricA dovrebbe essere questo:
PDA S5570XIKF1
PHONE S5570XXKB2
CSC S5570ITVKC1
Android 2.2.1 (FROYO)
ma non riesco a reperirlo...qualcuno può autarmi??
-
tu hai detto che sei passato a ginger con una guida , si può sapere il nome o l'autore di questa benedetta guida????